UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Ancelotti è il nuovo Mister.
Manca ancora l' ufficialità, ma ormai sembra non ci siano più dubbi

Dispiace moltissimo per Sarri che forse non meritava di finire così, ma ora non posso che augurare un ottimo proseguimento di carriera a un tecnico che ci ha fatto vivere un sogno dopo tanti anni, e che è stato sempre al nostro fianco esponendosi anche riguardo i cori beceri che fanno negli stadi avversari..... Mai nessun allenatore l' aveva fatto prima. Mi mancherà Sarri, ma si va avanti

Comunque sto sentendo certi nomi..... Appena risolta quasi la questione allenatore subito con le cazzate del calciomercato :lol:

Manca ancora l' ufficialità, ma ormai sembra non ci siano più dubbi

Dispiace moltissimo per Sarri che forse non meritava
cosa non meritava ? un trattamento del genere ?
sicuramente ci sono cose che non sapremo mai, perchè i contratti in tal senso sono molto vincolanti, ma con il suo modo di fare rischia di essere frainteso.
Io sono certo che ad un certo punto ci si sente ingabbiati e si fa di tutto per liberarsi, ma lui stesso mi sembra se la sia presa un pò con Higuain.... lui non si sta comportando molto differentemente
Qualcosa uscirà fuori dal suo procuratore

cosa non meritava ? un trattamento del genere ?
sicuramente ci sono cose che non sapremo mai, perchè i contratti in tal senso sono molto vincolanti, ma con il suo modo di fare rischia di essere frainteso.
Io sono certo che ad un certo punto ci si sente ingabbiati e si fa di tutto per liberarsi, ma lui stesso mi sembra se la sia presa un pò con Higuain.... lui non si sta comportando molto differentemente
Qualcosa uscirà fuori dal suo procuratore
Mi era partito il messaggio in anticipo prima di concludere la frase :asd:.

Mi era partito il messaggio in anticipo prima di concludere la frase :asd:.
ripeto, io l'aspetto (è inutile che elenchi di nuovo tutti i punti) che ora trovo insopportabile è la comunicazione...
Trovo molto irritante che ad un certo punto, scientificamente, intorno ai 2/3 anni di permanenza, inizino le frecciatine in pubblica piazza.
Non voglio certo fare il difensore di ADL, ha molte pecche, ma è pur sempre il datore di lavoro e certe volte gli mancano di rispetto in maniera imbarazzante...

LIVE - Ancelotti-Napoli, ci siamo! Edo De Laurentiis e staff del tecnico alla Filmauro: si attende solo l'annuncio

certo se dovesse firmare, vorrei stare nella sua testa per sapere cosa pensa dopo aver visto il nostro centro sportivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro