UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Marek sarà stata la vostra bandiera, mica la mia. Un campione scende in campo è fa la differenza, quasi sempre (Maradona); Marek ci prende una partita si e nove no. Se ne vuole andare ? Addio.
Visualizza allegato 292641
Non lo so, spero solo non sia perché come temo si stanno stufando tutti della situazione non vedendo possibilità di miglioramenti.....

Se va è da capire chi lo sostituirà.....

Cmq non son tantissimo d'accordo, ok è calato moltissimo ma spesso si è rivelato anche determinante

Non lo so, spero solo non sia perché come temo si stanno stufando tutti della situazione non vedendo possibilità di miglioramenti.....

Se va è da capire chi lo sostituirà.....

Cmq non son tantissimo d'accordo, ok è calato moltissimo ma spesso si è rivelato anche determinante
Jarren stai calmo... ADL in qualche modo la sfanga sempre, il problema che non esisterà mai un piano, una programmazione a lungo termine
L'abbiamo già profetizzato varie volte, il salto non lo faremo mai
Non siamo in grado mentalmente ed economicamente
Spero solo che chi dovesse mai venire chieda di essere chiari da subito con i tifosi
Io non capisco come il presidente non faccia mai tesoro degli abbandoni....boh
Marek non ha mai fatto il salto, anche lui, anche perchè sarebbe finito altrove
buon uaglion, ma pecca di personalità... purtroppo

Tra l' altro hanno avvistato anche Rui Patricio in aeroporto a Lisbona, chissà che non sia proprio lui il portiere prescelto per il dopo Reina

jarren eccoti servito...

ULTIM'ORA - Corriere dello Sport, Zazzaroni: "Ancelotti-Napoli, è fatta! Solo Sarri può bloccare l'arrivo"

Boicottaggio avversario, non mi arrivano le notifiche da stamattina per questo thread. Cosa si inventano per sfaldare anche la tifoseria. :asd:

Oh mamma e che sta succedendo stasera :asd:. Non ci si capisce più nulla :lol:. Ora stacco, spero di capirci qualcosa tra le varie cose uscite

Oh mamma e che sta succedendo stasera :asd:. Non ci si capisce più nulla :lol:. Ora stacco, spero di capirci qualcosa tra le varie cose uscite
...e magari scoprire che ADL pescherà il prossimo allenatore in serie B....magari anche in C, per pareggiare il bilancio.
36_12_6.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro