UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Grazie Diawara, hai scongiurato una crisi di nervi collettiva. :asd:

Lo stavo criticando per tutta la partita ma ci ha salvato :asd:. Non mi era piaciuto, il ragazzo per carità ha molte potenzialità però al momento devo ammettere che la differenza con Jorginho nel gioco attuale del Napoli si nota molto. Diawara comunque ha ancora soli 21 anni a memoria, un anno in prestito in qualche squadra di medio classifica con modulo simile all' attuale secondo me può fargli bene, anche perché ha si potenzialità ma se giochi col contagocce perchè non sei pronto è dura...... Probabilmente se davvero arriva Torreira così si andrà

@Jarren @sghe23 spero che con il Milan non scendiamo in campo come stiamo scendendo in questo periodo , dobbiamo continuare a crederci con la consapevolezza che anche se le vinciamo tutte potrebbe non bastare ..

Riguardo Milik cosa ne pensate? Deve giocare titolare ? E sulla questione Insigne?
Si infatti, non ci siamo proprio..... Col chievo ci è andata di culo con una grande reazione sul finale dopo un match con vari errori e occasioni sciupate, ma col Milan non si può giocare così, i 3 punti in quel modo col Milan sicuro non li prendi. Spero in una reazione immediata

Milik si, dato che sembra essersi ripreso bene lo lancerei titolare. Magari non col Milan perchè il ragazzo giustamente viene anche da due infortuni molto molto pesanti e in match duro come contro il Milan non so, ma già tra una settimana contro l' Udinese io lo lancerei titolare per far rifiatare Mertens in vista del big match

Su insigne...... Ragà , scusate il termine ma chi l' ha fischiato è un grandissimo cogli1 :sisi:. Non era l' unico ad aver giocato male (Mertens ha fatto peggio a mio parere, non solo per il rigore sbagliato che ammetto che non c'era neanche), poi ci siam già dimenticati delle partite in cui era uno dei migliori in campo? Dei match che ci ha fatto vincere, tra cui quello con la Roma all' andata e la partita col Milan? E' in un periodo no, ma non è fischiando l' unico Napoletano in rosa che ne esce. Per fortuna era una minoranza chi l'ha fischiato, gente occasionale che non ne capisce un acca e che ci sono in tutte le tifoserie (soprattutto quella biancostrisciata :asd:)

io voglio essere fiducioso...
come ha detto Sarri, magari da adesso in poi anche nelle mezze azioni facciamo gol
Purtroppo, eccezion fatta per la boiata sul gol, ho visto un tonelli molto pimpante

io voglio essere fiducioso...
come ha detto Sarri, magari da adesso in poi anche nelle mezze azioni facciamo gol
Purtroppo, eccezion fatta per la boiata sul gol, ho visto un tonelli molto pimpante
Tonelli a me non dispiace, per essere uno che fa tre partite l' anno se la cava sempre benone :asd:. Non penso sia inferiore a Chiriches sinceramente

Tonelli a me non dispiace, per essere uno che fa tre partite l' anno se la cava sempre benone :asd:. Non penso sia inferiore a Chiriches sinceramente
il nostro vero tracollo è avvenuto con l'infortunio di Ghoulam
mi risuonano in testa ancora le parole di Guardiola..."noi sappiamo benissimo cosa fa il Napoli sull'asse sinistro, ma lo fa ad una velocità tale che è impossibile fermarli"... gli scambi tra lui e Insigne erano un vero spettacolo
Sarò controcorrente, ma mi accontenterei di pensare ad ogni partita, avversari fate quello che volete tanto il Napoli segnerà un gol in più di voi

Aaaaaaaaaaaaaattentato, non mi sono arrivate le ultime 5 notifiche sul thread. Qualcuno in regia sarò un tifoso rivale....e guiderà una Fiat. :asd:

saremo pure in una fase di appannamento fisico e mentale, ma passare dalla rabbia e le lacrime (non ho ammortizzato bene il gol) alla vittoria, è stata una goduria immensa... ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia fino alle 20

saremo pure in una fase di appannamento fisico e mentale, ma passare dalla rabbia e le lacrime (non ho ammortizzato bene il gol) alla vittoria, è stata una goduria immensa... ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia fino alle 20
Sul serio, allora qui ci facciamo il gemellaggio perchè i miei occhi hanno strabuzzato che mi è stato complicato re-orbitarli, ma la mia mascella ha toccato terra come quando per la prima volta vidi i poligoni di TEKKEN in un cabinato all'Edenlandia. :asd:

Ultima modifica:
tu si che hai il dono della sintesi...
ma dove sei ? sento uno strano eco
Proprio oggi leggevo un articolo a riguardo, e ripassando tutto ciò che voi umani non potreste mai immaginare, alla fine è solo una questione di soldi. I vari Maradona, Bruscolotti, Rivera, Mazzola e.....non mi ricordo sono solo storia da raccontare.

PS Sono di Fuorigrotta, sintetico perchè poi a furia di ripetere ti prende quel filino di depressione, e potrei giurare che l'unico rumore è quello delle ventole del pc di riserva. Però che orecchio che hai, complimenti. :asd:

Proprio oggi leggevo un articolo a riguardo, e ripassando tutto ciò che voi umani non potreste mai immaginare, alla fine è solo una questione di soldi. I vari Maradona, Bruscolotti, Rivera, Mazzola e.....non mi ricordo sono solo storia da raccontare.

PS Sono di Fuorigrotta, sintetico perchè poi a furia di ripetere ti prende quel filino di depressione, e potrei giurare che l'unico rumore è quello delle ventole del pc di riserva. Però che orecchio che hai, complimenti. :asd:
azz fuorigrotta... in piena terra santa

Sarri rimane ?
si e perchè
no e perchè
Questo non possiamo ancora saperlo. La logica mi dice che rimarrà, e il motivo lo spiego subito: al momento, seguendo le situazioni delle panchine in giro per l' Europa, non vedo nessuna panchina di top club già libera per Giugno e nessun allenatore di top club che potrebbe dimettersi o che è a rischio esonero.

Salvo sorprese, le uniche tre sono Monaco, Borussia Dortmund e Chelsea. Il Borussia Dortmund magari potrebbe affascinarlo per la tifoseria (molto calda e simile alla nostra) e magari il tipo di gioco e il progetto coi giovani. Ma dubito ci vada per due motivi: 1) Tra le voci di club interessati, il Borussia Dortmund non compare 2) Se lascia il Napoli penso voglia andare in un club nettamente superiore al Napoli, uno che può lottare sia per la vittoria del campionato nazionale che si una competizione europea. La stessa cosa direi per il Monaco, con la differenza qui che il campionato francese con tutto il rispetto ha prestigio ancora minore rispetto al tedesco a mio parere, poi li la domina il Psg..... Ci andrebbe solo per soldi, e per ora il mister non credo sia uno che cerca soldi visto che il suo stipendio è per assurdo tra i più bassi della serie A: avesse cercato soldi a mio parere sarebbe già andato lo scorso anno.

L' unica incognita è appunto il Chelsea: squadra con budget per il mercato immenso reduce da campionato deludente e prematura uscita dalle coppe, che può puntare a vincere il campionato e che sicuramente sarà la favorita nella prossima Europa league. La vedo l'unica "possibile", quindi secondo me, o resta o Chelsea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro