UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
errore di topic. Secondo me il Napoli ha buone possibilità di andare in Champions. A questo punto potrebbe perfino raggiungere il 2 ° posto.

Ultima modifica:
Ma nessuno più su questo post ? Mi piacerebbe riprenderlo , ma se son rimasto solo.... :asd:

Nel caso cmq per chi volesse c'è un gruppo telegram che pubblica notizie sul calcio Napoli , pubblico anch'io , chi volesse iscriversi al canale mi farebbe molto piacere :)

Forza Napoli.
maradona.gif
101napnu2.gif

@Jarren @sghe23 spero che con il Milan non scendiamo in campo come stiamo scendendo in questo periodo , dobbiamo continuare a crederci con la consapevolezza che anche se le vinciamo tutte potrebbe non bastare ..

Riguardo Milik cosa ne pensate? Deve giocare titolare ? E sulla questione Insigne?

Il minutaggio nelle gambe è quello che è, ma il miglior modo in tutte le cose, è schiena dritta e lavorare senza guardarsi troppo intorno. Milik è solo un ragazzo fin troppo sfortunato, ma le volte che ha giocato per un lasso di tempo sufficiente, non ha deluso che io ricordi (credo che Sarri lo tenga in caldo per il 22 cm). Insigne, deve crescere, ma temo che quando questo accadrà sarà terminato il suo ciclo calcistico; fischiarlo non è stato bello, pur considerando i nervi a fior di pelle, ma mandare i tifosi a quel paese è peggio. Credo che con il Milan siamo favoriti, anche se un pò mi dispiacerà per un tifoso rossonero che seguo sul tubo, ma per sua stessa ammissione, se il Milan dovesse perdere, preferisce che sia con il Napoli di cui è simpatizzante. Forza Napoli. Sarò con Teeeeeeeeeee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro