Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
b-jo ha detto:primo tempo 1 a 0 speriamo che nn recuperano...
b-jo ha detto:grandissima partita...ha giocato molto bene secondo me....
ho notato anche un ottimo comportamento dei tifosi...
BluIce ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: direttamente dallo stadio giacomo e dinuovo quiiiiiiiiiiii
:lol: :lol: :lol: w signori e signori... si e vinto 3 a 1....
:lol: :lol: :lol: e mi so anke divertito.. c'era uno davanti a me che gli dovrebbero pagare il biglietto tutte le partite e mandarlo in curva ...
per prima cosa... ha incominciato a riempire di parolacce l'arbitro...
ahahahahahaha ha buttato il calendario a terra...
quando poi si metteva a canta solo lui la nostra unica fede .. la nostra unica fede si kiama napoli si kiama napoli hahahahaa io morivo... poi sempre solo lui poooooooooo popopopooooooo tutto vestito in giacca e cravatta... :lol: :lol: :lol:
gatti ha fatto un partitone... quello che si cerca in altre scuadre lo abbiamo e nn lo usiamo ...
ryu ha detto:il pareggio in casa modena è andato in sordina? come siamo incostanti! :cav:
oggi a casa di un amico ho visto un pò della coppa uefa 88-89 napoli juventus 3-0 (andata 2-0 per la juve).
il san paolo senza copertura e pista d'atletica, il 3 gol di renica lo stadio stava crollando! :lol:
bei ricordi, momenti d'europa che mi mancano da un pezzo :cav:
ryu ha detto:il pareggio in casa modena è andato in sordina? come siamo incostanti! :cav:
oggi a casa di un amico ho visto un pò della coppa uefa 88-89 napoli juventus 3-0 (andata 2-0 per la juve).
il san paolo senza copertura e pista d'atletica, il 3 gol di renica lo stadio stava crollando! :lol:
bei ricordi, momenti d'europa che mi mancano da un pezzo :cav:
b-jo ha detto:la soluzione nn si riesce a trovare...forse acquistando qualche giocatore d'esperienza?
gabry'87 ha detto:la soluzione sono solo i soldi....:rolleyes: :rolleyes: