sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Ha fatto tutto lui, e devo dire che non mi è dispiaciuto. :asd:Azz ex!!! Che t'ha fatto?! :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto tutto lui, e devo dire che non mi è dispiaciuto. :asd:Azz ex!!! Che t'ha fatto?! :skept:
Vabbè ho fatto le ultime due, dopo l'invito di sghe che non potevo rifiutare :sisi: :Dazz Pentothal, mo è fai tutt quant tu....
però apprezzo.... Massimo è il mio idolo assoluto, il manifesto più rappresentativo della napoletanità
Sghe si vuò apparà con il tuo amico facci sapere, abbiamo varie conoscenze a pianura
Avrà voluto anticipare per timore che gli rubassi il numeretto :look:Visualizza allegato 304581 Shhhhhhhhh!!! Non dite a Jarren che era x domani il 7, fate finta di nulla. Visualizza allegato 304582

) è guardare tutto in streaming, quindi now tv e dazn, almeno se quel mese ti capita che il napoli è tutto su una piattaforma puoi disdire l'altra per un mese. Nel peggiore dei casi saranno 40 bucce al mese, 30 per now tv sport (dove cmq vedi tutto, serie a, champions, f1, moto gp, ecc) e 10 per dazn.Salieri benvenuto, sei proprio Mario? :DBuongiorno ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo topic. Sono napoletano emigrato a Firenze, ovviamente tifoso del NAPOLI
Per la questione diritti effettivamente quest'anno è un po un macello, dazn avrà le partite del sabato delle 20 quindi molte saranno delle squadre che partecipano alla champions. Forse la soluzione migliore (a part o pezzott) è guardare tutto in streaming, quindi now tv e dazn, almeno se quel mese ti capita che il napoli è tutto su una piattaforma puoi disdire l'altra per un mese. Nel peggiore dei casi saranno 40 bucce al mese, 30 per now tv sport (dove cmq vedi tutto, serie a, champions, f1, moto gp, ecc) e 10 per dazn.
Sempre Forza Napoli!!!
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
. Comunque se hai sky da più di un anno hai diritto a uno sconto su Dazn, tipo 7 euro al mese anziché 10, ma a meno che tu non abbia sky Q non lo vedi tramite decoder ma streamingsono abbonato sky da più di 10 anni, ma non ho sky QEh sono da tre anni a Firenze sto perdendo colpi. Comunque se hai sky da più di un anno hai diritto a uno sconto su Dazn, tipo 7 euro al mese anziché 10, ma a meno che tu non abbia sky Q non lo vedi tramite decoder ma streaming
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk