Tv su pc....

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Per poter guardare la TV direttamente dal PC di che cosa necessito? Potete indicare anche i costi? :eek: Grazie

Hai bisogno di una scheda aggiuntiva che puo essere interna o esterna...per cui pci o usb...
i costi sono molto variabili a seconda delle caratteristiche...molte ti danno anche la possibilita' di poter vedere i canali sat(se si ha una parabolica chiaramente) e digitale terrestre ,capisci bene che i prezzi in questo caso sono piu cari ,cosi' come per le apparecchiature usb esterne......

io possiedo una pinnacle pctv stereo... si trova a poco prezzo...la pagai una 60ina di euro ma adesso ne costa sicuramente di meno....
con una piccola ricerca su google puoi trovare prezzi e varie versioni delle schede..
come case guarda appunto la pinnacle e la hauppage...

aspetta anche qualche altro consiglio comunque....

a presto
ciao ;)

Ultima modifica:
Grazie del consiglio... Ma funziona bene... vedi la Tv come dal televisore o perdi molta qualità? Va collegata all'antenna TV giusto? Va bene anche un antenna di quelle "portatili"?

beh la qualita dipende da molti fattori....io pur non avendo chissa quale scheda e un pc vecchiotto sono discretamente soddisfatto(tieni presente che ho un'antenna tutta per conto mio ;) )

certo va collegata ad un'antenna ti consiglio un'antenna iperbolica magari pure amplificata(credo si dica cosi')...quelle portatili non credo possano darti buoni risultati...
con 20 euro dovresti cavartela per l'antenna....ci sara' poi il cavo da calcolare...che chiaramente dovra' essere di qualita'...altrimenti spendere soldi per una buona antenna ha poco senso....

ciaooo

Pubblicità
Pubblicità