Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito. Stasera provo. Non ho capito perché il problema si è verificato di botto e persiste. Non ho fatto modifiche ne altro (forse solo un aggiornamento di win 10). Poi ho avuto un brivido quando anche lo streaming via wi fi dava problemi, ma spero sia solo una fatale circostanzaE' per vedere se ci sono fluttuazioni nella connessione della rete interna, non dovrebbero esserci su una lan
Devo provare. Mi sono un attimo documentato è ho scoperto che steamlink è limitato a 30 Mbps anche in modalità automatica. Proverò la modalità illimitato. Non vorrei che il flusso di dati sia eccessivo raggiunta una certa progressione del gioco.boh è strano ma te lo fa in tutti i giochi?
Ci sono dei Tweak per sbloccare steamlink ma funzionano solo su client win Linux o Android. Non esiste purtroppo un file explorer che mi permetta di modificare il file di configurazione sulla app di samsungpotrebbe essere che superata una certa soglia limita il bitrate
Cioè? In che senso?ma perchè incvece non rpovi ad escludere lo steam link?