TV samsung ru7400 + Powerline + SteamLink, fattibile?

Pubblicità
si io ci ho provato e con schede meno potenti, con giochi piu`vecchio andava anche benino, poi se metti una schede potente e metti dei giochi recenti cambia anche la quantità di flussi di dati in maniera considerevole

E se non hai un sistema con i cosiddetti non va

Testato doom 2016 a 720p dettagli alti nessun tipo di lag tutto liscio e fluido
beh 720 p non è full hd

giocare a 720 oggi è improrponibile

Ma la tv è wireless o con il cavo lan perchè con la lan è possibile che ce la fai anche in FHD con il wireless proprio no

La trasmissione del segnale avviene in 1080p, non riesco ad impostare il 1080 nei giochi in quanto il monitor del PC è un vecchissimo acer 4:3. Le opzioni grafiche dei giochi non mi permettono di andare oltre (e se hai una dritta su come poterlo fare magari). Però nella modalità di trasmissione dello stem link il 1080p era di default. Non so se mi sono spiegato bene.

no se cloni il montico non puoi andare oltre evidentemente sei limitati alla risoluzione del monitor ecco perchè .....

Per impostare una risoluzione maggiore oggi si usa il DSR ma non so se la tua scheda lo supporta

Esatto. Comunque a distanza di 4 metri dal 55 pollici io risultato è godibile in 720p.

Se per te va bene va bene io non ci riuscirei

MA a 1080p in wifi quelle shcede non ce la fanno la trasmissione dati è maggiore

Oggi si riesce a fare girare in wifi anche l'oculus attraverso il pc senza cavi ma ci vuole una wifi 6 su tutta la linea e oculuis è quasi 4k

Se per te va bene va bene io non ci riuscirei

MA a 1080p in wifi quelle shcede non ce la fanno la trasmissione dati è maggiore

Oggi si riesce a fare girare in wifi anche l'oculus attraverso il pc senza cavi ma ci vuole una wifi 6 su tutta la linea e oculuis è quasi 4k
No wi fi. Tutto cablato via powerline: Lan da PC a router, lan da router a power line e Lan da powerline a tv

allora con il cablato ce la puoi fare

io parlavo wireless dovrestio solo cambiare monitor e scheda video anche

Non c'è un modo di bypassare la risoluzione del monitor vero?
non so se la tua scheda supporta iol DSR in tal caso lo potresti attivare dal pannello di controllo nvidia e ti dovrebbe attivare una risoluzione "virtuale" nei giochi che il monitoro non pùo riprodurre ma non so quanto possa funzionare bene su più schermi

1609799165898.webp

vedi se hai la voce come nell'immagine

E acquistando un emulatore di monitor (di cui ignoravo l'esistenza) potrei risolvere il problema della risoluzione?

Segnalo per completare il quadro della situazione che ho installato una chiavetta emulatore monitor e ho risolto il problema della risoluzione.
Grazie a tutti per l'aiuto e per il supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro