TV per xbox one x

LEONIDA1996_ita

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master 120V
Scheda Madre
Asus z170 pro gaming
HDD
WD 1tb, SSD crucial 250 gb, SAMSUNG evo 250 gb
RAM
16, 2x8 Vengeance
GPU
Gigabyte GTX 970 G1
Audio
Asus Strix SOAR
Monitor
Asus vg249q 1080p
PSU
Corsair 750W gold Semimodulare
Case
NZXT Phantom
OS
Windows 10
Salve, sono ormai 15 giorni che mi scervello su internet per comprare un tv adatto per giocare con l'xbox one x a un budget sostenuto.
le mie ricerche mi hanno portato davanti a due tv 4k da 40 pollici ( misura perfetta per camera mia, va bene anche il43 pollici ma finirebbe un po troppo vicino alla porta)
ovvero il samsung UE40MU6470 con hdr, e il samsung curvo UEJU6500 senza hdr.
Il primo è piu economico, ho letto da recensioni sui vari siti che si comporta molto bene ma il suo hdr non è un granche, il samsung curvo mi sembrava molto interessante ma sono titubante sapendo che è sprovvisto dell hdr.
Dunque mi chiedo : l'hdr è così avanti rispetto alle altre tecnologie anche se la sua qualità non è il massimo, o è meglio lasciarlo stare in questo caso e andare sul Samsung curvo UEJU6500 ?
 

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Salve, sono ormai 15 giorni che mi scervello su internet per comprare un tv adatto per giocare con l'xbox one x a un budget sostenuto.
le mie ricerche mi hanno portato davanti a due tv 4k da 40 pollici ( misura perfetta per camera mia, va bene anche il43 pollici ma finirebbe un po troppo vicino alla porta)
ovvero il samsung UE40MU6470 con hdr, e il samsung curvo UEJU6500 senza hdr.
Il primo è piu economico, ho letto da recensioni sui vari siti che si comporta molto bene ma il suo hdr non è un granche, il samsung curvo mi sembrava molto interessante ma sono titubante sapendo che è sprovvisto dell hdr.
Dunque mi chiedo : l'hdr è così avanti rispetto alle altre tecnologie anche se la sua qualità non è il massimo, o è meglio lasciarlo stare in questo caso e andare sul Samsung curvo UEJU6500 ?
Guarda, io potendo scegliere hdr tutta la vita: piuttosto rinuncerei al 4k pur di avere l'hdr (questo per farti capire il beneficio visivo che avresti). C'è però da dire che se un hdr non è granché con la visione di film in gaming potrebbe essere più deludente ..fai attenzione ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili