Tv Nuova

• Autore discussione Autore discussione obagol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi dite cosa ne pensate?????
dei modelli panasonic al plasma quali modelli sono validi?
e in che uso vanno bene? pc satellite,digitale terrestre,dvd,blu ray?

ciao
come gia detto ti consiglio i plasma panasonic px80 perche a agiunto piu funzioni alla gia ottima serie 7 (anche perche la serie nuova costa poco piu della vecchia) molto buona col dig.terr., dvd, ed anche blu ray (supporta i 24p) l'unico forse non e tanto adatto al pc (se e uso esclusivo come monitor) altrimenti vai su sony kdl40w3000 o v3000 che hanno un prezzo contenuto pero non rendono come il plasma col sd.
arrivederci e auguri!!!
ps: mi dispiace io personalmente il sansung non lo consiglio propio ( come monitor se cava bene)

ciao
come gia detto ti consiglio i plasma panasonic px80 perche a agiunto piu funzioni alla gia ottima serie 7 (anche perche la serie nuova costa poco piu della vecchia) molto buona col dig.terr., dvd, ed anche blu ray (supporta i 24p) l'unico forse non e tanto adatto al pc (se e uso esclusivo come monitor) altrimenti vai su sony kdl40w3000 o v3000 che hanno un prezzo contenuto pero non rendono come il plasma col sd.
arrivederci e auguri!!!
ps: mi dispiace io personalmente il sansung non lo consiglio propio ( come monitor se cava bene)
non è che piu mi puoi cercare le offerte delle varie catene e dirmene se ci sono di buone?:look:
a me interessava una tv tutt'uno(digitale terrestre,dvd,blu ray,console next gen,satellite,monitor pc e giochi pc) molto buoni.esistono tv del genere?
sui vari cataloghi pubblicizzano soprattutto panasonic,samsung,sony,lg alcuni sharp e philips.

l'offerta del samsung è (999 tv +249 bdplayer) cioè 250 in meno sul bd-player (che a breve sarà ribassato di prezzo a 350€)

p.s. è un escamotage per diffondere il bd e nascondere le pecche dei samsung full-hd col segnale standard

pace e bene
polverizzatore

cosa ne pensate del samsung le37m86b piu lettore blu ray
BD-P1400 a 1245 euro?

Io ho il samsung da 40" full HD. Con sky hd si vede a risoluzione di 1920*1080 a scansione interlacciata, mentre se comprassi un HD ready si vedrebbe a 1024*768. Valuta tu. Io se fossi in te comprerei un full HD così appena si diffonderanno i blue-ray lo puoi sfruttare ;) Cmnq se giochi in full HD con il pc o playstation 3 hai una qualità d'immagine incredibile. Ovviamente devi avere anche una scheda video che tenga a quelle risoluzioni per giocare :sisi:

Io ho il samsung da 40" full HD. Con sky hd si vede a risoluzione di 1920*1080 a scansione interlacciata, mentre se comprassi un HD ready si vedrebbe a 1024*768. Valuta tu. Io se fossi in te comprerei un full HD così appena si diffonderanno i blue-ray lo puoi sfruttare ;) Cmnq se giochi in full HD con il pc o playstation 3 hai una qualità d'immagine incredibile. Ovviamente devi avere anche una scheda video che tenga a quelle risoluzioni per giocare :sisi:
con tutti questi pareri discordanti non riesco ad orientarmi,c'è chi dice che il full hd è un pro e chi un contro,c'è chi dice che i plasma van bene per determinate cose e altre no...
vorrei piu concordanza boh secondo voi per prendere un buon tv buono in tutto su cosa devo orientarmi? anche perchè non esiste una sola marca ma 7 o 8.

Pubblicità
Pubblicità