Tv Nuova

• Autore discussione Autore discussione obagol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

obagol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao vorrei comprare una tv nuova ma non essendo esperto vorrei chiedere a voi come sceglierla.non so che cosa può cambiare ad esempio tra un 32 un 37 o 42 pollici,poi le varie connessioni e qualità visiva come valutarla?

Ciao vorrei comprare una tv nuova ma non essendo esperto vorrei chiedere a voi come sceglierla.non so che cosa può cambiare ad esempio tra un 32 un 37 o 42 pollici,poi le varie connessioni e qualità visiva come valutarla?

ciao
cosa devi fare con la tv?
console, blu ray, dvd normale, sky hd, analogico?
le misure dipendono da come ti piaceno le imagini, pensa che io ho un plasma 42"" e lo guardo a poco piu de 2 metri ed e bellissimo.
( non a tutti piace l'effetto cinema)

ciao
cosa devi fare con la tv?
console, blu ray, dvd normale, sky hd, analogico?
le misure dipendono da come ti piaceno le imagini, pensa che io ho un plasma 42"" e lo guardo a poco piu de 2 metri ed e bellissimo.
( non a tutti piace l'effetto cinema)
tutto,pc,satellite,console,analogico,digitale terrestre ed eventuali blu ray.
grandezza non saprei tra 32 e 37 ma anche 40 42 :D

ciao
guarda propio quest setimana stanno arrivando i nuovi modelli.
io ho acquistato 2 set. fa il plasma panasonic th42px700 che e il top della serie 2007 hd ready a 1060 euro (per natale costava 1500 euro) propio oggi l'ho visto per 100 euro meno
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=76321
la serie nuova in quel negozio costa 100 euro in piu.
comunque se t'interessa il sito puoi leggere le opinioni ( che sono molto buone)
ti consiglio i plasma della panasonic perche sono i migliori raporto qualita prezzo. la nuova serie sembra migliorata pero ancora non si sa (e apena arrivata)
comunque valuta di persona questi modelli, per trarne una tua conclusione,
pero ti assicuro che per 1000 circa non ne troverai di meglio!!!( gli lcd di quella fascia de prezzo sono o molto datati o modesti)
saluti

ciao
guarda propio quest setimana stanno arrivando i nuovi modelli.
io ho acquistato 2 set. fa il plasma panasonic th42px700 che e il top della serie 2007 hd ready a 1060 euro (per natale costava 1500 euro) propio oggi l'ho visto per 100 euro meno
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=76321
la serie nuova in quel negozio costa 100 euro in piu.
comunque se t'interessa il sito puoi leggere le opinioni ( che sono molto buone)
ti consiglio i plasma della panasonic perche sono i migliori raporto qualita prezzo. la nuova serie sembra migliorata pero ancora non si sa (e apena arrivata)
comunque valuta di persona questi modelli, per trarne una tua conclusione,
pero ti assicuro che per 1000 circa non ne troverai di meglio!!!( gli lcd di quella fascia de prezzo sono o molto datati o modesti)
saluti

e questo per tutti gli usi è ottimo?
esistono full hd al plasma?

ciao
si certo ci sono plasma full hd!!
ma per oggi e domani un hd ready e piu che suficente, mi spiego:
la tv standard ( sky, digitale terrestre, dvd normale) a una risoluzione molto bassa: quindi il processore del tv deve lavorare molto per adattare l'imagine,
(da risol.molto bassa del segnale a risoluzione molto alta del tv) e la qualita del imagine ne risente molto.
se hai sky hd, un hd ready (in mezzo tra standard e fullhd) e perfetto perche la risoluzione del segnale e uguale alla risoluzione del tv ( quindi niente proceso per adattare il segnale)
soltanto se hai dvd blu ray, o console d'ultima generazione puoi sfruttare al massimo un full hd, in quel caso si, si vede molto molto bene contro bennissimo del hd ready.non so ma penso che il blu ray e console rapressentano l'uso minimo del tv quindi oggi un fullhd ha piu svantaggi che benefici. e costano molto di piu.
ciao spero di esserti stato d'aiuto

e per l'uso come monitor da pc?
io ho sentito che chi prende ora hd ready poi fra qualche mese svendono i full hd boh

e per l'uso come monitor da pc?
io ho sentito che chi prende ora hd ready poi fra qualche mese svendono i full hd boh
mi dispiace
ma come uso monitor non ti posso aiutare (ho un lcd 20"")
comunque i fullhd non sono meglio degli hd ready ( ansi col sergnale standard non si vedomo bene come gli hd ready, te lo spigato prima nel altro post)
leggi il post sul sony fullhd di ieri. tutto dipende dal uso e de i soldi che ci voi spendere.
certo un budget piu grande aiuta pero non e determinante ( se poi alla fine non usi la tv con segnali fullhd )

mi dispiace
ma come uso monitor non ti posso aiutare (ho un lcd 20"")
comunque i fullhd non sono meglio degli hd ready ( ansi col sergnale standard non si vedomo bene come gli hd ready, te lo spigato prima nel altro post)
leggi il post sul sony fullhd di ieri. tutto dipende dal uso e de i soldi che ci voi spendere.
certo un budget piu grande aiuta pero non e determinante ( se poi alla fine non usi la tv con segnali fullhd )
capisco,visto che ho trovato varie offerte di shop come euronics,mediaworld ed altri compresi siti online quale mi consigliate allroa?non se mi potete elencare tanti modelli cosi da decidere in base a prezzo e grandezza(diciamo tra i 32 e i 40 pollici massimo 42 sempre che non costi eccessivamente per il suo valore).
anche perchè mi era stato detto che prendere un hd ready era svantaggioso visto che i blu ray saranno full hd e per l'uso come monitor da pc non so che qualità possa avere.non esiste una tv di queste grandezze che ho elencato che faccia tutte le funzioni in modo eccellente o molto buono?

ho appena visto che a unieuro ci sono offerte vantaggiose,secondo voi dove è meglio prenderla una tv? su internet o in sti negozi tipo euronics mediaworld o unieuro?
e tra quelle in offerta quale scegliereste?

ho appena visto che a unieuro ci sono offerte vantaggiose,secondo voi dove è meglio prenderla una tv? su internet o in sti negozi tipo euronics mediaworld o unieuro?
e tra quelle in offerta quale scegliereste?

mediaworld è quello più caro...anche se adesso sta facendo il "sotto sottocosto" su alcuni modelli e i prezzi sono vantaggiosi

unieuro è affidabile anche on-line

euronics ne ho sentito parlare male per quanto riguarda l'assistenza e i tempi di consegna...sempre on-line

personalmente, acquisto sul sito dove costa di meno...do un'occhiata alle opinioni e poi ordino...

in questi giorni, per arredare la casa nuova, ho fatto un mucchio di acquisti su internet...dall'aspirapolvere, alla macchina da caffè, 2 televisori, staffe per tv, lampadari, frigorifero, lavastoviglie

è sempre arrivato tutto nel giro di pochi giorni, nessun problema, e se faccio il conto di tutto quello che ho speso in confronto a quello che costava nel centro di elettronica vicino casa (euronics, unieuro) ho risparmiato qualcosa come 1000 euro :sisi:

se avessi un budget di 1000 euro per acquistare un televisore non avrei dubbi nel prendere il panasonic th42px700 a 994 euro spedito!!...un vero affare :ok: da mediaworld costa ancora 1400 euro + s.s. (e con questa cifra di prendi il 50" serie 70!!!)

il plasma è meglio non usarlo come monitor pc :nunu:

il modo migliore per giusicare una tv è vederla accesa...
su internet compra solo dopo aver visto il tv dal "vivo"

pace e bene
polverizzatore

il modo migliore per giusicare una tv è vederla accesa...
su internet compra solo dopo aver visto il tv dal "vivo"

pace e bene
polverizzatore

Vista accesa(42PX80):love: l'ho comprata da UNI via internet a 995+S.P.=1025.
Ordinata l'11/03 h 11.00 consegna oggi pomeriggio!

ciaoo

PS Posso solo segnalare come piccolo intoppo (piccolo piccolo) "il prendere" accordi con il trasportatore. Venerdì telefonano per confermare la consegna al Lunedì tra le "14 e le 18" senza possibilità di concordare un'ora non dico precisa ma tipo "14-15". Telefonato questa mattina rifatta richiesta ..."no problem" il trasportatore mi telefonerà 1/2 ora prima della consegna su Cell....misteri della fede!!!!!

Pubblicità
Pubblicità