Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao vorrei comprare una tv nuova ma non essendo esperto vorrei chiedere a voi come sceglierla.non so che cosa può cambiare ad esempio tra un 32 un 37 o 42 pollici,poi le varie connessioni e qualità visiva come valutarla?
tutto,pc,satellite,console,analogico,digitale terrestre ed eventuali blu ray.ciao
cosa devi fare con la tv?
console, blu ray, dvd normale, sky hd, analogico?
le misure dipendono da come ti piaceno le imagini, pensa che io ho un plasma 42"" e lo guardo a poco piu de 2 metri ed e bellissimo.
( non a tutti piace l'effetto cinema)
massimo 1000 diciamo.ma poi non me ne intendo se una tv è ottima per tutto cioe non so.scusa, la cosa piu importante!!
budget??
ciao
guarda propio quest setimana stanno arrivando i nuovi modelli.
io ho acquistato 2 set. fa il plasma panasonic th42px700 che e il top della serie 2007 hd ready a 1060 euro (per natale costava 1500 euro) propio oggi l'ho visto per 100 euro meno
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=76321
la serie nuova in quel negozio costa 100 euro in piu.
comunque se t'interessa il sito puoi leggere le opinioni ( che sono molto buone)
ti consiglio i plasma della panasonic perche sono i migliori raporto qualita prezzo. la nuova serie sembra migliorata pero ancora non si sa (e apena arrivata)
comunque valuta di persona questi modelli, per trarne una tua conclusione,
pero ti assicuro che per 1000 circa non ne troverai di meglio!!!( gli lcd di quella fascia de prezzo sono o molto datati o modesti)
saluti
mi dispiacee per l'uso come monitor da pc?
io ho sentito che chi prende ora hd ready poi fra qualche mese svendono i full hd boh
capisco,visto che ho trovato varie offerte di shop come euronics,mediaworld ed altri compresi siti online quale mi consigliate allroa?non se mi potete elencare tanti modelli cosi da decidere in base a prezzo e grandezza(diciamo tra i 32 e i 40 pollici massimo 42 sempre che non costi eccessivamente per il suo valore).mi dispiace
ma come uso monitor non ti posso aiutare (ho un lcd 20"")
comunque i fullhd non sono meglio degli hd ready ( ansi col sergnale standard non si vedomo bene come gli hd ready, te lo spigato prima nel altro post)
leggi il post sul sony fullhd di ieri. tutto dipende dal uso e de i soldi che ci voi spendere.
certo un budget piu grande aiuta pero non e determinante ( se poi alla fine non usi la tv con segnali fullhd )
ho appena visto che a unieuro ci sono offerte vantaggiose,secondo voi dove è meglio prenderla una tv? su internet o in sti negozi tipo euronics mediaworld o unieuro?
e tra quelle in offerta quale scegliereste?
il modo migliore per giusicare una tv è vederla accesa...
su internet compra solo dopo aver visto il tv dal "vivo"
pace e bene
polverizzatore