Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che piu mi puoi cercare le offerte delle varie catene e dirmene se ci sono di buone?:look:ciao
come gia detto ti consiglio i plasma panasonic px80 perche a agiunto piu funzioni alla gia ottima serie 7 (anche perche la serie nuova costa poco piu della vecchia) molto buona col dig.terr., dvd, ed anche blu ray (supporta i 24p) l'unico forse non e tanto adatto al pc (se e uso esclusivo come monitor) altrimenti vai su sony kdl40w3000 o v3000 che hanno un prezzo contenuto pero non rendono come il plasma col sd.
arrivederci e auguri!!!
ps: mi dispiace io personalmente il sansung non lo consiglio propio ( come monitor se cava bene)
cosa ne pensate del samsung le37m86b piu lettore blu ray
BD-P1400 a 1245 euro?
con tutti questi pareri discordanti non riesco ad orientarmi,c'è chi dice che il full hd è un pro e chi un contro,c'è chi dice che i plasma van bene per determinate cose e altre no...Io ho il samsung da 40" full HD. Con sky hd si vede a risoluzione di 1920*1080 a scansione interlacciata, mentre se comprassi un HD ready si vedrebbe a 1024*768. Valuta tu. Io se fossi in te comprerei un full HD così appena si diffonderanno i blue-ray lo puoi sfruttare ;) Cmnq se giochi in full HD con il pc o playstation 3 hai una qualità d'immagine incredibile. Ovviamente devi avere anche una scheda video che tenga a quelle risoluzioni per giocare :sisi: