PROBLEMA TV LG 65 CS6 OLED difetto strano

jack33

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da 1 mese un tv OLED LG 65CS6. Ieri mi è capitata una cosa strana: su NETFLIX, guardando la serie SUITS, mi apparivano delle righe durante la riproduzione. Cosa strana, se cambiavo serie o film , non succedeva niente.
Ho avvisato subito l'assistenza, che però mi risponde: strano. o lo fa sempre o non lo fa. Al massimo non guardare più quella serie...
Io ho risposto dicendo, no, non voglio avere l'ansia che tra un pò troverò qualche altro film o altro con cui mi si ripresenterà il problema.
Verrà un tecnico a casa ma mi ha già detto che il massimo che farà è resettarla, perchè per loro la tv funziona bene.

Qualcuno mi può aiutare? è capitato a qualcun' altro?

Allego foto e video alla discussione

Grazie a tutti per l'aiuto

Jack
 

Allegati

  • tv 1.jpg
    tv 1.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 8
  • tv 2.jpg
    tv 2.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 7
  • tv 3.jpg
    tv 3.jpg
    3.5 MB · Visualizzazioni: 7
  • tv 4.jpg
    tv 4.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 6

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da 1 mese un tv OLED LG 65CS6. Ieri mi è capitata una cosa strana: su NETFLIX, guardando la serie SUITS, mi apparivano delle righe durante la riproduzione. Cosa strana, se cambiavo serie o film , non succedeva niente.
Ho avvisato subito l'assistenza, che però mi risponde: strano. o lo fa sempre o non lo fa. Al massimo non guardare più quella serie...
Io ho risposto dicendo, no, non voglio avere l'ansia che tra un pò troverò qualche altro film o altro con cui mi si ripresenterà il problema.
Verrà un tecnico a casa ma mi ha già detto che il massimo che farà è resettarla, perchè per loro la tv funziona bene.

Qualcuno mi può aiutare? è capitato a qualcun' altro?

Allego foto e video alla discussione

Grazie a tutti per l'aiuto

Jack
Oddio, in effetti se il problema è Hardware dovrebbe farlo in qualsiasi altra serie/film e non solo su questa serie, quindi sì è molto molto strano.
Ciò che mi viene da pensare è che magari questa serie ha una combinazione di colori che fa saltare fuori il difetto della TV.
Se è in garanzia fattela cambiare .
 

jack33

Nuovo Utente
2
0
Oddio, in effetti se il problema è Hardware dovrebbe farlo in qualsiasi altra serie/film e non solo su questa serie, quindi sì è molto molto strano.
Ciò che mi viene da pensare è che magari questa serie ha una combinazione di colori che fa saltare fuori il difetto della TV.
Se è in garanzia fattela cambiare .
Ciao grazie per la risposta.
Il mio obbiettivo è farmela cambiare, ha 1 mese di vita, 2 anni + 3 di garanzia.
Ma il tecnico sostiene che se con un reset della tv, continua a farlo solo su quella serie, è un problema della serie e non della tv...
Robe da matti.
Come posso fare?
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao grazie per la risposta.
Il mio obbiettivo e farmela cambiare, ha 1 mese di vita, 2 anni + 3 di garanzia.
Ma il tecnico sostiene che se con un reset della tv, continua a farlo solo su quella serie, è un problema della serie e non della tv...
Robe da matti.
Come posso fare?
Secondo me è un caso che lo fa con quella serie, vedrai che prima o poi il difetto inizierà a presentarsi anche in altre circostanze.
Quella TV è chiaro che ha problemi.
Però magari mi sbaglio, buh.. aspetta il parere di qualcun altro.
 

STecK

Nuovo Utente
24
1
Facendo una rapida ricerca in rete ho trovato questo , pare quindi un problema "comune" per la serie in questione, poi:

Che sia un problema della serie stessa (puntata e/o stagione)
Che sia un problema di Netflix
Che sia un problema che si presenta solo sugli OLED

od una combinazione delle tre, non posso dirlo.

Direi invece che risulta poco probabile si tratti di un difetto del TV stesso (a maggior ragione se capita solo con quel contenuto/app), quindi ci andrei cauto su sostituzioni e soluzioni simili senza un reale fondamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili