calliopemc
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
comunque l'idea del far passare il cavo ethernet mi piace, solo che devo capire come fare per capire anche la distanza di una presa dall'altra così da comprare il cavo giusto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque l'idea del far passare il cavo ethernet mi piace, solo che devo capire come fare per capire anche la distanza di una presa dall'altra così da comprare il cavo giusto.
No non ha toccato l'impianto, l'ha messo sulla principale
Ma sei sicuro? Io ora sposto il modem e lo collego in camera di là mica salta qualcosa? Inoltre potrebbe non funzionare il telefono?
MMMM non ricordo che il modem dovesse essere acceso per telefonare però il modem era alice gate voip 2 plus quindi forse è vero ciò che dici
il vecchio modem doveva essere collegato per forza alla presa della cucina per funzionare? se è così allora hai l'impianto ribaltato, se invece lo potevi mettere sulle altre prese potrai fare lo stesso con quello attuale, cmq anche nel caso fai una prova non succede nulla, al massimo non funziona.
C'è un.filo in.più che esce dalla presa che è collegato a dei fili...quindi nn saprei come scollegarlo e metterlo di là. Il filo "in più"
è il filo line 1 quindi la limea telefonica
Quindi ritorniamo ai quesiti iniziali. Comunque domani chiamo l'elettricista che ha messo l'impianto elettrico a casa nostra, e ci dirà se è possibile far passare il cavo ethernet... speriamo bene, sarebbe la soluzione migliore.
Dovrei solo sperare che il cavo passi.
Non posso far altro che rinnovare i miei ringraziamenti, mi sei stato dietro a tutti i miei dubbi, persone gentili e disponibili come te non se ne trovano. Davvero grazie