PROBLEMA Tutto di telecom inchiodato o fermo su torrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
120
0
Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:

telecom non filtra il P2P a meno di essere in una centrale sotto network management
Network Management - Info&News: Info abbonamento - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.
 

principerm

Utente Attivo
120
0
si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero

è anche giusto se ci pensi, se tutti limitano l'upload nessuno scaricherebbe niente
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Se ti fai una linea così, il problema non si pone...

screenshot_36.jpg


:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!