PROBLEMA Tutto di telecom inchiodato o fermo su torrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:

Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:

telecom non filtra il P2P a meno di essere in una centrale sotto network management
Network Management - Info&News: Info abbonamento - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.

si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero

si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero

è anche giusto se ci pensi, se tutti limitano l'upload nessuno scaricherebbe niente

Se ti fai una linea così, il problema non si pone...

screenshot_36.jpg

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro