PROBLEMA Tutto di telecom inchiodato o fermo su torrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
112
0
Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ragazzi da quando sono passato a telecom tutto ho avuto un'amara scoperta. Mtorrent scarica pianissimo, addirittura ora è fermo del tutto. Questa linea è più che filtrata... Se non mi indicate un metodo dovrò cambiare gestore e tornare a infostrada... praticamente così è impossibile scaricare da torrent

:cav:

telecom non filtra il P2P a meno di essere in una centrale sotto network management
Network Management - Info&News: Info abbonamento - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.

principerm

Utente Attivo
112
0
si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
si... ma temo di aver capito... avevo limitato la banda in up a 2 kb.... ora l'ho messa a 10 kb e sembra essersi attestata sui 600 in down.... evidentemente nella nuova versione di mtorrent devono aver messo qualche "bilanciere" di banda.... incredibile ma vero

è anche giusto se ci pensi, se tutti limitano l'upload nessuno scaricherebbe niente

iperbole

Utente Attivo
986
209
Se ti fai una linea così, il problema non si pone...

screenshot_36.jpg

:asd:

Andrea786

Utente Èlite
9,105
1,430
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-3470 CPU @ 3.20GHz
Scheda Madre
FUJITSU D3171-A1
HDD
250GB
RAM
12GB
GPU
GeForce GT730
Monitor
LG W2243 (1920x1080@59Hz)
PSU
200W
Case
FUJITSU
Net
FTTC Absolute Fibra 100
OS
WINDOWS 10 Professional
Preso da un altro forum, comunque dovrebbe essere quella linea aggregata ad una linea VDSL Fastweb :sisi:

una 200mega per 40mega ??? averla si una connessione cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 26 20.3%
  • Gearbox

Voti: 2 1.6%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 65.6%
  • Square Enix

Voti: 9 7.0%
  • Capcom