Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta un semplice riavvio del computer e il problema non si ripresenta.Scansione effettuata, quando si è riavviato ha fatto il log ma c'è un problema: qualsiasi file o applicazione io cerchi di aprire mi restituisce questo errore
"Percorso del file.estensione
E' stata tentata un'operazione non consentita su una chiave di registro di sistema segnata per l'eliminazione."
Non riesco ad aprire nessuna applicazione ma sono riuscito a passare il file tramite posta al portatile... che significato ha il messaggio di errore qui sopra? Per caso i file sono a rischio eliminazione? Spero di no, non ho nessun backup...
COmunque ecco il log:
combofix.txt
Riscarica nuovamente OTL.Ciao tecnico,
sto facendo fare la scansione a OTL ma mi sembra, leggendo le cartelle, che si blocchi nello stesso punto e nello stesso modo in cui si bloccava VirIt... Indicativamente gli causa i problemi qualche cartella o qualche file all'interno di Dati Applicazioni, però non sono riuscito a capire se sono cartelle o file nella mia cartella utente o nelle altre, il programma dice che sta controllando All Users...
Un'altra cosa strana è che è come se vedesse una colonna gerarchica enorme di cartelle nominate Application Data, mi spiego:
Guardando la riga in basso dove dice Pattern Search - Looking at File che fa vedere l'avanzamento del processo la cartella è scritta così
C:\Users\All Users\Application Data\Application Data\Application Data\Application Data\Dati Applicazioni\Application Data\Dati Applicazioni\Application Data\Dati Applicazioni\Application Data (il penultimo a volte diventa di nuovo Dati Applicazioni)\Microsoft\ecc
Questo, nelle mie poche conoscenze delle dinamiche di funzionamento del software (son sempre stato più appassionato di hardware) mi fa pensare che il problema potrebbe risiedere in quelle cartelle...
Si blocca nel senso che la scansione non va più avanti ? lascialo lavorare e vediamo che succede , altrimenti passiamo a soluzioni alternative.Ho riavviato la scansione settando solo quelle due impostazioni e mettendo la stringa scritta, ha fatto qualche controllo in più rispetto a prima però si blocca sempre su quelle cartelle, lo lascio continuare perchè deve farci qualcosa in particolare?
Scarica SystemlookContinua a controllare in loop quelle cartelle in Dati Applicazioni, lo lascio lavorare ancora?