gabrilovic991
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
Ciao filbell, purtroppo non ho ancora risolto, nonostante il grande aiuto di tecnico sono ancora in "lotta"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente...vedi se in modalità provvisoria con rete i download vengono scaricati.Scusa, per "se lo rifa" cosa intendi? Che scarica correttamente o che cancella il download?
Si , ed allega il log.Niente da fare, blocca i download anche in modalità provvisoria, devo fare lo scan con combofix?
Ecco il log:
ComboFix.txt
Ho notato una cosa mentre faceva la scansione: all'inizio, tra lo stage 3 e 4 o 4 e 5 è spuntato un errore relativo a un certo file PEV.3XE (o EXE ma sono quasi sicuro fosse 3XE) che diceva che il file non funzionava (non errore runtime, la finestra che esce quando un programma si blocca o ha un errore e ti dice di mandare la segnalazione al supporto o chiuderlo) e l'ho chiuso, la scansione è continuata normalmente fino alla fine... Questa cosa potrebbe influire?
Sisi rienstalla tutto , pure in modalità normale.Ok, posso reinstallare l'antivirus? Faccio tutto in modalità normale o provvisoria?