Se le Turtle Beach Elite Pro non le provi nemmeno, non puoi dire che facciano schifo (dalla tua descrizione appare questo). Con il T.A.C sono una vera bomba. Queste cuffie vengono usate durante gli esports e di certo a quei professionisti non danno cuffie schifose. Su rainbow six per esempio queste cuffie sono fenomenali grazie al superhuman hearing che mi consente di sentire qualsiasi rumore.
ehm non c'entra, sono cuffie al pari di altre, non é che le cuffie gaming hanno qualcosa in piú che permette di sentire meglio in gaming, anzi, semmai é il contrario visto che le cuffie hifi sono fatte apposta per estrapolare il minimo dettaglio dalla traccia. Superhuman hearing e tutto il resto, sono solo software che accentuano una particolare zona dello spettro e basta, lavoro che puó essere svolto anche da un equalizzatore tra l'altro. Le cuffie da gaming in generale costano ben di piú di quel che valgono solo per il design, la marca e l'hardware peraltro nemmeno buono che é spesso in bundle, ma questo con tutte le cuffie, ti basti pensare alle sennheiser PC363D (e stiamo parlando di un marchio rispettabilissimo come sennheiser) sono equivalenti in tutto e per tutto alle HD518 (dal telaio ai driver) che costano esattamente la metá.
Ormai se le cuffie costano 300 euro fanno automaticamente schifo.
Ehm, dove avresti letto che
proprio io dico una cosa del genere? :asd: Giusto per la cronaca, stai parlando con uno che ha speso 1000€ in cuffie e 1000€ nell'elettronica che c'é dietro per farle funzionare, oltre ad altre svariate migliaia negli anni (e non é ancora finita comunque) e decine e decine di cuffie provate, alcune anche da ben oltre i 1000€. :asd: Quindi direi che non sono proprio quello che dice che cuffie piú costose non valgono nulla, anzi :asd:
Tu dici: "tutti dicono cosi, finchè non provano una cuffia che possa chiamarsi tale". Tu hai mai provato queste cuffie? Comode con sistema di regolazione fantastico, con 35 gradi non mi sudano le orecchie, sono antirumore e quando gioco mi isolano alla grande, T.A.C con regolazione audio/chat, con modalità gioco,cinema,musica, con 4 personalizzazioni per ogni categoria. Audio 7.1 reali (peccato di non avere un pc con scheda audio potente per sfruttarlo a pieno). Presenza dello "stream output" sul T.A.C per lo streaming. Superhuman hearing e possibilità di crearsi una chat network locale.
no, non mi piacciono le cuffie da gaming, preferisco ben altro sinceramente :asd: ne ho provata qualcuna, anche di fascia alta da gaming, e non c'é confronto con cuffie hifi mi spiace :asd:
comode, per la cronaca, lo sono in moltissime, alcune non le senti nemmeno in testa, che non facciano sudare le orecchie ci mancherebbe, con quel che costano, antirumore come qualsiasi cuffia chiusa, audio 7.1 virtuale che puó essere simulato con qualsiasi software, stream output non so cosa intendi ma immagino sia una sorta di line out che hanno ormai molte schede, e tutto il resto puó essere sempre fatto via software (come d'altra parte é giá fatto ora.
Ancora convinto? :asd: