Tuning e codice della strada

• Autore discussione Autore discussione P@0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, anche i superleggera sono molto belli... ma devo dire che l'OZ è il costruttore di cerchi che preferisco, crea dei veri capolavori IMHO.
Anche MOMO fa bei cerchi, ma sono più pacchiani. Le altre aziende sono invece, sempre secondo me, molto al di sotto a livello di design e "pulizia" delle linee.
oz sopra tutti.. anche enkei fa dei bei cerchi (alcuni modelli)

mah, in generale se quello che monti è omologato per la vettura dove lo monti, nessun problema...

Quindi per le scarico,ad esempio, se è omologato per la grande punto, ok...

Per il filtro a cono la vedo difficile, non credo che te lo possano omologare, forse la vedono come una modifica atta a potenziare il motore (in realtà è così eheh)... Anche se è pieno, in giro, di gente che lo monta...

Per i distanziali lascia stare, neanche a provarci... piuttosto, se ti piacciono le gomme che escono dai passaruota potresti cercare dei cerchi in lega della tua misura, ma con canale più alto ed ET più basso... così avresti un effetto tipo "gomma più stretta del cerchio, e cerchio che fà capolino dal passaruota", ma tutto restando nella legalità...

:D
Io ho una Ford Fiesta con un filtro a cono Simoni Racing... Ho fatto la revisione nel 2023 e pur avendo aperto il cofano l'ho passata, quindi sono tranquillo per il futuro (anche perché non fa molto più rumore che stock e l'airbox c'è ancora...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro