franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
devo aver letto su un elaborare che sulla tua macchina il cono (non mi ricordo di che marca) fa guadagnare 1cv di potenza e circa 8Nm di coppia.. :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo aver letto su un elaborare che sulla tua macchina il cono (non mi ricordo di che marca) fa guadagnare 1cv di potenza e circa 8Nm di coppia.. :look:
...Ma mi consolerò con un cono, e non sto parlando di gelato;)
:asd::asd::asd:
Grande, ottima idea! E magari un bel finalino? :D Sounds Good! :ok::ok:
Il mio "taroccamento" da sogno prevederebbe:
- Cono
- Scarico doppia uscita
- Cerchi in lega 17" con gomme 205/45 (tipo questi... ma sono 250€ di cerchio e 160€ di gomma...:cav: quindi devo pensarci moooolto bene...)
già già.. a me gli oz serie superleggera sono sempre piaciuti.. poi neri con la parte superiore delle razze a finitura diamantata.. :chupachup :chupachup e poi risparmi anche parecchio peso..
Se ti riferisci ai secondi, non sono i superleggera...;) Sono i Botticelli monoblocco, nuovi nuovi di quest'anno (e quasi neanche ancora in vendita...).
In dettaglio? :D Come sono? Intendo come peso, resistenza... Se ne parla bene?
Nuovo cerchio OZ Botticelli monoblocco
Al recente MySpecialCar di Rimini, fra i tanti espositori, ci ha incuriosito l’anteprima mondiale di un nuovo cerchio in lega. Si tratta dell’OZ Botticelli monoblocco, nuova versione in fusione unica del già noto Botticelli scomponibile. Secondo noi la costruzione monoblocco aggiunge eleganza e linearità al design multirazze, mantenendone inalterata la grinta. Il design del nuovo Botticelli monoblocco, disponibile da subito nella misura da 18″, richiama gli stili in voga negli anni 80 e si adatta benissimo alle berline come alle super sportive.
OZ promette l’arrivo entro maggio del diametro da 17″ e per settembre quello da 19″.
Non ne ho proprio idea... li ho trovati solo sul sito della OZ, in internet se scrivi OZ Botticelli tirano fuori tutti quelli scomponibili da 1000€ a cerchio e dimensione minima 20" (questi), praticamente solo per supercar.
Novità di quest'anno è invece la versione monoblocco, che c'è anche da 17" e dovrebbe costare un po' meno (anche se in vendita non l'ho ancora trovati:nunu:)
Per il resto autoblog dice:
Conoscendo l'OZ saranno una bomba!
si si lo so che i secondi non sono i superleggera.. dicevo solo che mi sono sempre piaciuti quelli della serie superleggera.. :love:Se ti riferisci ai secondi, non sono i superleggera...;) Sono i Botticelli monoblocco, nuovi nuovi di quest'anno (e quasi neanche ancora in vendita...).
si si lo so che i secondi non sono i superleggera.. dicevo solo che mi sono sempre piaciuti quelli della serie superleggera.. :love: