Tuning Car - by THG Users!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nelle situazioni critiche è sempre meglio averlo xò....
e x critiche intendo che ti sbuca un animale da dietro un cespuglio....o ti esce uno da un incrocio e/o stai un curva....l'abs ti permette di inchiodare e sterzare senza perdere aderenza....senza è difficilissimo farlo ed il + delle volte non ce se la fa.

Beh, è anche vero che c'è preferisce averlo e chi no... Sinceramente non mi trovo, ho molta più sicurezza senza, e riesco meglio così ;) Situazioni di emergenza ne ho avute diverse, per fortuna (perchè non basta essere "capaci") me la sono sempre cavata bene... Sopratutto quando non erano animali in pericolo ;)

cmq con è meglio......
da molti test e studi fatti si vede che con l'abs è molto meglio.

cmq con è meglio......
da molti test e studi fatto si vede che con l'abs è molto meglio.

Ho capito, ma mi trovo meglio così ;) Se volessi potrei sempre reimplementarlo, il sistema è totalmente montato meno il chip :sisi:
Ma visto che mi stà bene in questo modo e che non ho ancora causato alcun incidente (anzi...) non vedo xkè dovrei farlo ;)

io pensavo che per fare una cosa fatta bene è bene accoppiare l'ammortizzatore con la sua molla. stò dicendo cavolate?
no, è assolutamentie giusto.. mettendo molle più corte e mantenendo ammortizzatori standard, questi accorciano considerevolemnte la propria vita.. è sempre meglio cambiare molle e ammortizzatori, ma puoi anche fare in due botte.. prima le molle e, quando gli ammortizzatori stanno per arrivare, cambiarli..

Ultima modifica:
no, è assolutamentie giusto.. mettendo molle più corte e mantenendo ammortizzatori standard, questi accorciano considerevolemnte la propria vita.. è sempre meglio cambiare molle e ammortizzatori, ma puoi anche fare in due botte.. prima le molle e, quando gli ammortizzatori stanno per arrivare, cambiarli..

Siamo in tanti a pensarla così ;)

Il prossimo e unico penso tuning della mia auto consisterà nel farmi fare l'adesivo di pukka da mettere dietro, eh eh... :D :asd:

dove si possono trovare quegli adesivi?

io ci voglio mettere gli occhi di diabolik :D

dove si possono trovare quegli adesivi?

io ci voglio mettere gli occhi di diabolik :D
Gli occhi di diabolik li ho già visti in vendita in un negozio che vende accessori per auto, nonchè in molti ipermercati... se invece ne vuoi uno particolare che non è in commercio, nei negozi che vendono accessori x auto e moto te lo puoi far fare... uno grande come un pugno, a colori, non costa più di venti euro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro