Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
contento tu contenti tutti, ma non ti lamentare poi se succede qualcosa quando ci sono i soldi, io l'avrei già butta al posto tuo visto che è una ricaricabileNon la cambio la carta, ho solo 10 euro sopra al momento, la uso solo per acquisti rapidi quando la carico.
L'azienda Hardware Experts ha un nl dopo il punto, mentre il sito truffa ha eu dopo il punto, se cerchi trovi su internet informazioni.
Non rispondono a nessuna mail o messaggio.
Non denuncerò, non serve a niente, ormai i soldi li ho persi e il sito polizia postale non permette denunce online e io dovrei fare KM per andare a una stazione di polizia che offre il servizio di denuncia frodi online: vergognoso.
Io la carta la cambierei comunque…Non possono fare nulla quei ladri senza la mia autorizzazione perchè devo dare l'autorizzazione dallo smarthphone che funge da Token.
Non la cambio la carta, ho solo 10 euro sopra al momento, la uso solo per acquisti rapidi quando la carico.
LoL? arrendevole il tipoNon denuncerò, non serve a niente, ormai i soldi li ho persi e il sito polizia postale non permette denunce online e io dovrei fare KM per andare a una stazione di polizia che offre il servizio di denuncia frodi online: vergognoso.
ociù che comprare da Amazon e su Amazon, son due cose mooooolto diverse.Aggiornamento: ho contattato la banca per bloccare la carta spiegando quello che è successo, mi hanno detto che non serve bloccare la carta, dato che sono io andato sul sito e ho pagato. Mi hanno inviato un modulo da compilare per "pagamento effettuato ma merce non consegnata", l'ho già compilato ed inviato. Ma mi hanno detto che per le verifiche ci vorrà MOLTO tempo.
Intanto il sito ladro è scomparso ma, prima che scomparisse, sono riuscito a scaricare la pseudo-fattura dal loro sito e mandarla alla Deutsche bank per le indagini. Al momento sulla scheda ho 0 euro e userò una N26 che avevo.
Se la Deutsche bank non recupera i miei soldi, chiudo con loro. So che è un errore mio, ma se non sono tutelato un minimo, non ha senso continuare ad essere loro cliente, di banche c'è ne sono una marea.
Sono ancora shocckato, da ora COMPRERO' SOLO SU AMAZON anche se devo spendere 50 euro in più.
Non riesco a descrivere i miei sentimenti, chi ci è passato sa cosa voglio dire.
Non riesco a parlare, guardo nel vuoto.
pensa se anziché 150€ di case, fosse stata la gpu? li si che iniziavi a piangere! 600 e passa euri regalati a qualche pezzo di sterco.
su questo passaggio non sono d'accordo, bloccala lo stesso. Ci sono zero euro e non possono cmq farci nulla ok, ma non ci caricherei mai più soldi fossi in te.Aggiornamento: ho contattato la banca per bloccare la carta spiegando quello che è successo, mi hanno detto che non serve bloccare la carta, dato che sono io andato sul sito e ho pagato.
ti racconto un'aneddoto di quasi 10 anni fà :Sai, è la stessa cosa che pensavo, se avessi comprato la gpu sarebbe stato veramente un disastro.
Senza denuncia, la probabilità di recuperare il denaro cala quasi a 0!
domattina, prima cosa in polizia postale.