• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [me e spedizione]vendo q9550 ed altro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monnom sopra io ho quotato il messaggio privato che mi ha mandato lui.Hai nome cognome indirrizo e chiarramente il numero di cell che ha dato a me in pm lo stesso con quello che aveva italia68 senza dubbio e lui o sono insieme in questa cosa.

Il solito truffatore, si perde per poco. Purtroppo in Italia ci sono anche esseri spregevoli come questo.

La postepay che ho ricaricato a qualcuno sara' intestata , vediamo cosa dira la polizia postale.

Guarda, il problema come mi dicevano anche i carabinieri, è che le poste abilitano postepay senza fare il benchè minimo controllo su a chi sono effettivamente intestate; anche io sono stato fregato in questo modo, poi scopri che è intestata ad uno inesistente o che chi l'ha aperta ha usato dati trafugati a qualcuno che poveretto non c'entra nulla :/

Pensate che in pvt aprilia ha cercato in tutti i modi di vendermi una 4850, stava perfino accettando una 7800gt in cambio + conguaglio :lol:

Ma.... spero solo che se i soldi mi sono stati rubati , gli possano servire per comprare medicine , via con la denuncia.

Ma.... spero solo che se i soldi mi sono stati rubati , gli possano servire per comprare medicine , via con la denuncia.
cerca su google il nome carlo geraci e capirai che di denunce ne ha a bizzeffe, una in più una in meno non gli cambia niente. pensa che è stato addirittura arrestato e poi rilasciato, a quanto sono riuscito a capire leggendo su google.

ragga aprilia e lo stesso italia68 che ha trufato un po di persone.pensanno di diventare ricchi incullando gente per benne.brutti bastardi.

cercate di stare attenti la prossima volta invece di cascarci... (cercate qualche garanzia in più..):sisi:

ps x cicciooo: cerca di imparare un pò meglio l'italiano xkè fai parecchi errori, e non sono piccolezze.. (prendila come un consiglio) ;)

Secondo me invece dovrebbe apparire un popup che spiega di non ricaricare Carlo geraci anche se leggete il post a pagina 1 non dice nulla riguardo a questo spregevole individuo ma c'è scritto di un tale sansone calogero che cercando su google non si nota nulla.. riguardo truffe o cose simili..

cercate di stare attenti la prossima volta invece di cascarci... (cercate qualche garanzia in più..):sisi:

ps x cicciooo: cerca di imparare un pò meglio l'italiano xkè fai parecchi errori, e non sono piccolezze.. (prendila come un consiglio) ;)
Toffy come prima cosa io non sono italiano,e verro che faccio parecchi sbagli ma purtroppo non ho studiato qua,io scrivo italiano quasi esclussivamente qui sull forum.Mi dispiace se ti ho deluso;).Piano,piano probabilmente riusciro ha scrivere meglio in tanto si capisce quello che voglio dirre.
Seconda cosa io non mi sono fatto incullare,anzi ho scoperto io chi erra aprilia e ho fatto sappere a tutti oggi stesso.X che sarro io straniero ma nn ho mai incullato nessuno e nn mi piace quando merde come quello gli inculla gente per benne che magari pensa di risparmiare qualche euro anche se prende una cosa usata.Purtroppo il mondo e pieno di tutto,gente x benne,bastardi,merde che pensano di diventare ricche con schifeze di questo tipo.

Toffy come prima cosa io non sono italiano,e verro che faccio parecchi sbagli ma purtroppo non ho studiato qua,io scrivo italiano quasi esclussivamente qui sull forum.Mi dispiace se ti ho deluso;).Piano,piano probabilmente riusciro ha scrivere meglio in tanto si capisce quello che voglio dirre.
Seconda cosa io non mi sono fatto incullare,anzi ho scoperto io chi erra aprilia e ho fatto sappere a tutti oggi stesso.X che sarro io straniero ma nn ho mai incullato nessuno e nn mi piace quando merde come quello gli inculla gente per benne che magari pensa di risparmiare qualche euro anche se prende una cosa usata.Purtroppo il mondo e pieno di tutto,gente x benne,bastardi,merde che pensano di diventare ricche con schifeze di questo tipo.

non sapevo che tu non fossi italiano, quindi ti chiedo scusa.. ;)
comunque ti ringraziamo per la segnalazione, e invitiamo tutti gli utenti a stare più attenti quando fanno acquisti!

intervengo io e lo faccio in modo critico.. visto che ben una settimana fa ho segnalato l utente aprilia ad un admin.. dicendo che era un truffatore, già bannato da un altro noto forum...
in merito non sono stati presi provvedimenti, è dovuta arrivare la truffa per prenderli......................

Ragazzi fate come me, diffidate da postepay ecc... ci sono molti truffatori che si basato su quello, pagate la merce solo in CONTRASSEGNO E SPEDIZIONE CON CORRIERE, così anche se la merce non vi arriva non perdete soldi.
Comprate o vendete solo a utenti conosciuti nel forum:
DJToffy, Master, me, altri... diffidate dagli utenti con pochi messaggi.

P.S. Fidatevi anche di cicciooo, abita dalle mie parti a bergamo, qualche sgarro e vengo con qualche amico a cercarti cicciooo.:asd: Scherzo socio.

Intanto vai sul sito della polizia postale e denuncia un certo CARLO GERACI di S.AGATA DI MILITELLO , il, signorino e' recidivo

Tranquillo, nel forum Xtreme hardware l' ho denunciato 6 volte, e ancora si fa vivo con nomi utenti diversi, il mondo è proprio uno schifo, fanno una legge del ca**o di una multa per chi fa la linguaccia invece di mandare in carcere chi ha commesso una truffa o ucciso una persona.

MAMMA MIA CHE GENTE!! Ho appena fatto una piccola ricerca su google guardate voi stessi basta scrivere nome e cognome su google, mi vien da ridere come la giustizia italiana ancora non ha fatto nulla per questo individuo, SCRIVETE GERACI CARLO E LEGGETE..
Ma qualcuno su questo topic è stato "inculato"? Io correrei a far la denuncia dai carabinieri dato che la polizia postale non ha fatto un granché al riguardo..:ok:

Raga

P.S. Fidatevi anche di cicciooo, abita dalle mie parti a bergamo, qualche sgarro e vengo con qualche amico a cercarti cicciooo.:asd: Scherzo socio.
Fall non so se ti conviene cercarmi;) scherzo.E poi io ho delle cose in vendita perrro ho specifficato chiaramente pagamento in contrasegno,consegna a mano con posibilita di testare i proddoti come vuole il cliente,e lui che comanda.E poi anche se sono straniero nn ho mai provato di inculare nessuno.Ce qualcuno qui sull forum che sa benne che al massimo se riesco faccio un benne non merdate cosi non mi permeterei mai e poi mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro