Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fall non so se ti conviene cercarmi;) scherzo.E poi io ho delle cose in vendita perrro ho specifficato chiaramente pagamento in contrasegno,consegna a mano con posibilita di testare i proddoti come vuole il cliente,e lui che comanda.E poi anche se sono straniero nn ho mai provato di inculare nessuno.Ce qualcuno qui sull forum che sa benne che al massimo se riesco faccio un benne non merdate cosi non mi permeterei mai e poi mai.
anche io lo volevo scrivere
ma mi hanno già bannato per 3 gg per questo motivo
Il solito truffatore, si perde per poco. Purtroppo in Italia ci sono anche esseri spregevoli come questo.
si è chiaro iron senza dubbio
quello che volevo dire io è che per paura di essere bannato
non scrivo più avvertimenti etc etc :):)
perchè non mettere in evidenza un post
con il num di cell di carlo geraci e i dati così da poterli confrontare?
credimi carlo sarà che sono orgoglioso però se fosse successo a me ero già in autostrada..
e non sto scherzando.
evitiamo di mettere in mezzo i mod ed admin perchè come sapete è molto difficile
gestire un forum!
non si può bannare un utente solo per sentito dire e per precauzione!
esiste il ban per ip?così da poterlo togliere per sempre sto geraci?
Il solito truffatore era stato segnalato via pm al caro sig. nonfacciounamazza Manolo, pochi giorni dopo la registrazione..invece l'avete lasciato libero di agire e fare danni, sappiate che l'accaduto sarà segnalato alla polizia postale mediante invio delle segnalazioni con tanto di data ben visibile. I responsabili del forum in questi casi hanno il DOVERE di vigilare e impedire che questi fatti accadano altrimenti sono colpevoli quanto chi truffa. Qui invece si dorme e pertanto si può anche ipotizzare che convenga a qualcuno dare la possibilità a questo truffatore di agire.
Questo è il tuo pensiero, un'opinione personale e come ciò rispettabile ma al tempo stesso discutibile.
Seguendo il tuo ragionamento, dovremmo trattare tutti non come potenziali truffatori (e già questo sarebbe fastidioso), bensì come delinquenti abituali...
In Italia, mi sembra di ricordare, si è tutti innocenti fino a prova contraria.
Le persone preposte al controllo del forum non sono macchine infallibili, non fanno parte delle forze dell'ordine e non possono stare attenti a non farsi fregare al vostro posto.
Ricordatevi sempre che lo spazio concessovi nel mercatino è gratuito, perciò avanzare pretese venendo qui per offendere non è cosa gradita.
Grazie