• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [me e spedizione]vendo q9550 ed altro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aprilia

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
VENDO INTEL CORE 2 QUAD Q9550 160,00 SPEDITO IN PACCO CELERE 1 PLUS,
VENDO CORSAIR DOMINATOR 3 X 1GB 1066 MHZ DDR2 70,00 comprese ss.
VENDO ASUS P5Q-DELUXE 90,00 comprese ss.
VENDO CORSAIR 650 WATT 60,00 comprese ss.
VENDO COOLERMASTER HAF 932 80,00 comprese ss.
Tutto il kit sopra descritto 360,00 euro sconto per il blocco, se smembrato i prezzi sono comprese ss.
Preferenza per il blocco, pagamento anticipato con postepay, accetto permute per vga gtx 275 e cpu 775 + mobo + ram, da testare.
Grazie
Spedizione immediata in 1 gg. lav.

Ti interessa uno scambio haf 932 per storm scout+una picola diferenza da parte mia?

Coda haf 932 , condizioni , garanzia , mi mandi foto ?Quando e' stato acquistato ?

Scusa ci siamo sentiti per telefono , ti ho detto che ti ricaricavo , mo spunta fuori un 'altro ?

Come da tuo privato ti ho comunicato i dati per la restituzione dei miei soldi , sono in attesa della tua ricarica.

Ciao per lo scambio possiamo fare che spediamo entrambi lo stesso giorno ad esp. domani mattina prima delle 11:00 e tu una volta in posta effettui una ricarica postepay a 4023600560165674 sansone calogero
L'indirizzo invece è il seguente :
Sansone Calogero via vittorio veneto 11, S.agata di militello (me) 98076
Dammi il tuo di indirizzo se per te va bene.
La ricarica falla di 20,00 euro
Il mio cell. è 3271729969 contattami per qualsiasi info
Ragga atenzione quando comprate da questa persona,per me e lo stesso italia68.O quotato il suo messaggio privato cosi si puo notare il numero di cellulare identico con quello dell trufatore:sisi:.Ricorda che quando inculli prima o poi vieni incullato.Sono curioso se mi mandera il case in contrasegno come abbiamo stabilito,secondo me mai,e mai,e mai.Momonn per me i tuoi soldi se ne sono andatti mi spiace.Ero io l"altro perro mi e sembratto dubbioso quando mi ha detto che ti ritornava i soldi x che io ero in coda prima di te e ho fatto qualche veriffica,e ho visto lo stesso nr di cell con quello di italia68 nn ce dubbio.

Io ho tutti i suoi dati cell , nome cognome e numero carta , se non mi ricarica immediatamente vado alla polizia postale.

ragga aprilia e lo stesso italia68 che ha trufato un po di persone.pensanno di diventare ricchi incullando gente per benne.brutti bastardi.

La postepay che ho ricaricato a qualcuno sara' intestata , vediamo cosa dira la polizia postale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro