Fabio Masiello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se ti sono utili. Devi impiostare i parametri
MAX.VALORI (funzione MAX.VALORI) - Supporto tecnico Microsoft
Restituisce il valore più grande di un elenco di argomenti.support.microsoft.com
Ciao,Buonasera, quando cerco di trovare il valore minimo e massimo, attraverso le funzioni di excel =min e = max il risultato è 0.
Come posso risolvere?
Visualizza allegato 451050
Ciao,
Ti allego il foglio Excel, che come constaterai da il corretto risultato.
Se neanche questo suggerimento non ti permette di risolvere, ti consiglio di allegare anche tu un foglio Excel (zippato), e non un'immagine, contenente gli stessi dati al fine di permetterci di testare/verificare i dati e le formule da te inseriti.A
Ho generato dei nomi a caso, non è violazione della privacy, in ogni modo la ringrazio; si è la colonna data di lavorazione.Ho segnalato il post perchè è assurdo pubblicare online un file excel pieno di nomi cognomi indirizzi e dati personali, viva la privacy!
Ad ogni modo dato che ormai l'ho visto il file quali sarebbero gli argomenti da cui vuoi ottenere minimo e massimo? La colonna "data di lavorazione"?
Ok......Ho generato dei nomi a caso, non è violazione della privacy, in ogni modo la ringrazio; si è la colonna data di lavorazione.