PC Desktop di lavoro (File pesanti Excel)

Pubblicità
se accetta prodotti non apple, o anche solo per un cavetto mi costa 100x 😁
puoi metterci qualsiasi cosa, io ho tastiera, mouse e cuffie BT connessi tra pc e macbook
ma nel senso, magari ora le cose sono cambiate, sapevo che sono complicati nell'aggiornamento (ram, ssd, etc etc).
con gli apple silicon è impossibile aggiornarlo, ma sono prodotti che invecchiano più lentamente
Grazie mille per il link, mi sa che mi tocca "studiare" un pò, leggendo cose come "sql, postgres", che non vedevo da diversi anni, quando usavo un software/db, che credo che funzionasse proprio tramite queste "porte", non so come chiamarle.
Ma quel software prendeva direttamente i dati, e io non dovevo far quasi nulla. E non mi pare li prendesse tramite "csv o simili".

La cosa che mi piace di excel, che riesco a customizzarlo come mi pare, e che se mi viene una nuova idea, posso sempre aggiungerla, con quei DB ho paura di essere un pò limitato.
non sei il primo che preferisce excel e ha questo problema, quindi quasi sicuramente ci sarà un programma già pronto che ti permetta di fare le stesse cose, con una gestione delle risorse migliore, solo che non lo conosciamo, più che tentare di farlo in modo autonomo, dovresti cercare un programma o qualche freelance su fiverr che ne crei uno (la prima è più affidabile e con maggiore supporto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro