introvabili purtroppo.prendile usate dal warehouse, hai la garanzia amazon totale
le nuove piattaforme sono tutte DDR5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
introvabili purtroppo.prendile usate dal warehouse, hai la garanzia amazon totale
le nuove piattaforme sono tutte DDR5
Mai utilizzato un database, ma andrebbe benissimo, sempre aperto a soluzioni migliori.certo che ci fai tutto!
esatto!
Un database è fuori discussione? sono molto meglio per gestire grosse quantità di dati
indica frequenza e CLintrovabili purtroppo.
DDR4 nuove te le tirano dietro, aggiorna il BIOS della mobo e mettici un kit di questo se proprio vuoi espandere la RAMintrovabili purtroppo.
ballistix BL8G36C16U4W DDR4 3600.indica frequenza e CL
se hai MS Office controlla se in licenza c'è Access, non è l'ideale ma è un database e ci sono modi per importare dati da Excel, il problema sarà ricostruire le formule, ma intanto devi capire come organizzare i datiE informarmi un pò sui database
purtroppo excel è un prodotto che è cambiato veramente poco nel corso degli anni, solo da poco hanno inserito il supporto per il multithread (controlla che sia attivo), ma anche li non fa miracoli per file di grosse dimensioni e che non svolgono calcoli complessiGrazie a tutti, ho guardato un pò access e i database, ma credo che dovrei un pò "studiarli", non avendoli mai usati, e attualmente davvero non ho molto tempo per imparare altre cose, quindi credo che per me la soluzione migliore sia stare nella mia zona di comfort con excel.
Ora vado a dare un'occhiata anche nelle sezioni monitor e portatili, perchè devo anche prendere qualcosa li
PS: forse è davvero un problema di RAM, perchè ho tenuto sotto controllo in questi giorni tramite il task manager e in effetti ora sono al 90% di memoria (non ho quei files enormi aperti, ho solo pagine inernet (tante lo ammetto, che ho aperto parecchi link qua sul forum di monitor/portatili).
Ma anche la mattina quando lavoro con il file " mostro" da 70mb, piu' in multitasking altri file excel più piccolini dove vado a prendere dei dati, la memoria è sempre al 90% (14gb su 15.3gb)..
MA il problema sembrerebbe essere Chrome che ne utilizza tipo 10GB. (tipo adesso).
La Cpu, invece, come mi avete scritto qua, il suo lavoro lo fa, credo in maniera ottimale, perchè non supera mai il 5-10%.
Si, è attivo.purtroppo excel è un prodotto che è cambiato veramente poco nel corso degli anni, solo da poco hanno inserito il supporto per il multithread (controlla che sia attivo), ma anche li non fa miracoli per file di grosse dimensioni e che non svolgono calcoli complessi
c'è poco da fare, puoi provare con un mac mini con M4 e 24gb di ram, con la memoria unificata potrebbe tagliare il tempo di scambio dati, ma li è soprattutto un problema di software che è arrivato al suo limiteSi, è attivo.
Purtroppo sono un ignorante totale con i mac/prodotti apple in generale.c'è poco da fare, puoi provare con un mac mini con M4 e 24gb di ram, con la memoria unificata potrebbe tagliare il tempo di scambio dati, ma li è soprattutto un problema di software che è arrivato al suo limite
è molto complesso: devi accenderlo ed usarloPurtroppo sono un ignorante totale con i mac/prodotti apple in generale.
è proprio excel che devi eliminare, guarda se può essere utile questa discussioneMal che vada, dividerò gli excel mensilmente e troverò poi una soluzione, magari riportando solo i dati che mi servono senza formule, senza niente.
si quello lo soè molto complesso: devi accenderlo ed usarlo, driver o roba varia è tutto integrato, le applicazioni le installi spostando l'app nella cartella applicazioni, è il sistema più semplice e noioso che esiste, è anche il motivo per cui lo si usa in ambito produttivo, dove non ci devi sbattere ore per una periferica esterna
non puoi cambiare di botto il modo di lavorare sennò non lavori proprio più, devi tenere le cose come stanno e se ti rimane tempo, ti studi qualche alternativaLa cosa che mi piace di excel, che riesco a customizzarlo come mi pare, e che se mi viene una nuova idea, posso sempre aggiungerla, con quei DB ho paura di essere un pò limitato.