Troppe 3070 Ti quale scegliere e perché?

Pubblicità
Personalmente no, ma puoi dare uno sguardo 3060 Ti, apparentemente sembra ok. In più, potendo pagare con pay pal una certa garanzia dovrei averla, o no? Comunque, in generale, che magagne potrebbe nascondere una scheda video usata, sempre che te la spediscano. C'è anche questa che sto tenendo d'occhio, ma non saprei 3071 Ti un'altra founders.

Personalmente no, ma puoi dare uno sguardo 3060 Ti, apparentemente sembra ok. In più, potendo pagare con pay pal una certa garanzia dovrei averla, o no? Comunque, in generale, che magagne potrebbe nascondere una scheda video usata, sempre che te la spediscano. C'è anche questa che sto tenendo d'occhio, ma non saprei 3071 Ti un'altra founders.
ebay assolutamente no

La 3060ti costa 497 ed è migliore della founders oltre ad avere la garanzia amazon

La scheda grafica è un elemento troppo importante per rinunciare a questo tipo di garanzie

A me è capitata a 660, del motivo non lo so!IMG20220906184158.jpg

Avranno sbagliato nell'inserire il prezzo, digitando il 6 al posto del 9, non sarebbe troppo difficile.

nel link che hai inserito ci sei riandato a vedere?
Si, e come dici tu riporta 960, ed è per questo che ho pensato ad una confusione di chi ha messo l'annuncio. Non è la prima volta, ho sentito di gente che in settimana ha preso una 3090 a 90€, e una 3070ti a 100€, ad ogni modo l'ho presa e pagata quindi non credo che avrò problemi sul pagamento, ma sono preoccupato su cosa mi arriverà e se mi arriverà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro