Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la conosci la persona a cui la stai acquistando?Secondo voi una 3060 Ti Founder di seconda mano, ma funzionate, ad un prezzo di 400€ sarebbe da prendere visto l'arrivo delle 4000?
ebay assolutamente noPersonalmente no, ma puoi dare uno sguardo 3060 Ti, apparentemente sembra ok. In più, potendo pagare con pay pal una certa garanzia dovrei averla, o no? Comunque, in generale, che magagne potrebbe nascondere una scheda video usata, sempre che te la spediscano. C'è anche questa che sto tenendo d'occhio, ma non saprei 3071 Ti un'altra founders.
Non hai risposto alla mia domanda ahahNuova su amazon!
è a 960Raga, oggi mi è capitata un occasione e mi sono fiondato, spero di non aver fatto male. L'occasione è stata questa; MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR, a 660€ dite che ho fatto bene?
nel link che hai inserito ci sei riandato a vedere?A me è capitata a 660, del motivo non lo so!Visualizza allegato 440865
Avranno sbagliato nell'inserire il prezzo, digitando il 6 al posto del 9, non sarebbe troppo difficile.
Si, e come dici tu riporta 960, ed è per questo che ho pensato ad una confusione di chi ha messo l'annuncio. Non è la prima volta, ho sentito di gente che in settimana ha preso una 3090 a 90€, e una 3070ti a 100€, ad ogni modo l'ho presa e pagata quindi non credo che avrò problemi sul pagamento, ma sono preoccupato su cosa mi arriverà e se mi arriverà!nel link che hai inserito ci sei riandato a vedere?