Troppa formattazione

Pubblicità
Io ho il p2p ... faccio test su test...overclock...driver....programmi, giochi, :toccato: ...ma formatto circa una volta ogni anno...

Per tener pulito il sistema e far andare tutto bene uso molto frequentemente:
in sequenza: RegCleaner ... Easy Cleaner ... jv16Power Tools ... Adaware...
Spybot Search and destroy ... e infine una bella defrag con il perfect disk 7 :ylol:
Come antivirus ho l'AntivirXP ...e come firewall uso quello di windows

Questo rituale fatto una volta alla settimana almeno mi tiene in vita il pc in maniera ottimale. :chupachup

b-jo ha detto:
si vede che nn hai il p2p....

il peer to peer è il vero male, riesce spesso ad incasinare gli hard disk ma basta mettere le aree di download su un hd che non sia lo stesso del sistema operativo per salvarsi :nod:
Po ise vi dotate di spyboot search & destroy, driver cleaner e CCleaner e pulite l'os ogni tanto come si deve, a meno che non vi becchiate virus od installiate programmi "fallati" che vi incasinano qualcosa, state bene per un bel po' senza formattare !! :D

concordo con quello detto sopra:D
ma se si usa molto,e molto intensamente il pc va formattato piu' spesso di una volta l'anno;)

b-jo ha detto:
si vede che nn hai il p2p....

:asd: :asd: :asd: :asd:

Delgado ha detto:
il peer to peer è il vero male, riesce spesso ad incasinare gli hard disk ma basta mettere le aree di download su un hd che non sia lo stesso del sistema operativo per salvarsi :nod:
Po ise vi dotate di spyboot search & destroy, driver cleaner e CCleaner e pulite l'os ogni tanto come si deve, a meno che non vi becchiate virus od installiate programmi "fallati" che vi incasinano qualcosa, state bene per un bel po' senza formattare !! :D

Ecco la spiegazione più logica...:nod: :nod: :nod:

LOL :lol: E va bhe...devo pur tener separate le cose:

C = Sistema operativo
D = Download
S = Software
G = Giochi
X , Y, Z = Archivi :toccato:

:asd: :asd: :asd:

e la partizione per lo swap?dimenticata:lol: :ghignopin
ankio ho 5 partizioni ,ma 2 soli diski oggi penso sia il minimo:nod: ;)

Pubblicità
Pubblicità