triplo monitor oppure ultra wide 32:9?

Pubblicità
@crimescene

ciao carissimo sono in procinto di acquisto......
ho visto in promozione su Amazon G9 odyssey

è un ottimo prezzo, poi al supporto fisso a pavimento ci arrivo dopo

ho solo un dubbio G9 evidenziato oppure

li risparmio i soldi per un supporto adeguato, ma il G9 mi intriga troppo

che faccio vado? G9?☺️

carissimi che mi avete sopportato sulle mie incapacità e indecisioni sul monitor... grazie

domani è in consegna il G9 e ormai il dado è tratto...
una (forse) ultima info:
posso usare l'attuale cavo per connessione alla display port per monitor, considerando che sarà un cavo comune per un monitor economico, oppure mi consigliate qualcosa di più valido? magari nella confezione del G9 è incluso un cavo adeguato per il collegamento...

buongiorno
per correttezza, dopo avervi smaronato per un bel pò..... confermo che il monitor G9 è arrivato in una settimana..
purtroppo non ho il tempo materiale per installarlo... devo pazientare...
comunque ho aperto confezione per verificare che sia tutto ok e collegato velocemente alla rete elettrica e pare tutto ok

vi farò sapere di sicuro come va appena potrò installare e sicuramente avrò domande da farvi

👍

ciao a tuti e specie al buon caro Crimescene che mi ha sopportato...

ho potuto installare il monitor e anche se devo ancora provare bene tutti i giochi di guida che ho devo dire che sono soddisfatto.
la visuale per me è soddisfacente in termini dimensioni e ampiezza
la grafica ovviamente non si discute e per ora non noto alcun tentennamento in gioco.
sono un pivello e non so leggere gli FPS in gioco ma non ho alcun lag che io percepisco, ho già aumentato le impostazioni grafiche di ETS2 e ATS, sono soddisfatto.. ho anche seguito dei tutorial per settaggi monitor e NVidia...
appena riesco mi dedico anche a sistemare ACCompetizione e Rfatcor2

grazie di tutto...

ciao a tuti e specie al buon caro Crimescene che mi ha sopportato...

ho potuto installare il monitor e anche se devo ancora provare bene tutti i giochi di guida che ho devo dire che sono soddisfatto.
la visuale per me è soddisfacente in termini dimensioni e ampiezza
la grafica ovviamente non si discute e per ora non noto alcun tentennamento in gioco.
sono un pivello e non so leggere gli FPS in gioco ma non ho alcun lag che io percepisco, ho già aumentato le impostazioni grafiche di ETS2 e ATS, sono soddisfatto.. ho anche seguito dei tutorial per settaggi monitor e NVidia...
appena riesco mi dedico anche a sistemare ACCompetizione e Rfatcor2

grazie di tutto...
son contento che ti trovi bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro