Trinacria's Project by Priolo

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io userei direttamente il cannello... Due bombole di acetilene in camera da letto, metti il case per terra, ti ci metti a cavalcioni in canottiera e dopo esserti stappato la Ceres con l'accendino, abbassi il visierino e non lasci scampo al case... :figo:

Oggi giornata dedicata a:
-studio/ripasso esame orale università per la maggior parte della giornata;
-bay hdd "3 piani" in tardo pomeriggio;

EDIT:

La ricerca del lamierato sta impiegando piu del dovuto! Sto pensando di realizzare la struttura in legno! Internamente il bay da 5.25" è fatto, ho trovato anche un bay gia pronto (vecchio case recuperato)
La scheda madre è ATX, dunque prendo le misure da questa..

Pareri sul legno? Chi è Pro per la scelta del legno? contro?

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamenti:
SNC00064.webpSNC00065.webp

Sto prendendo le misure per il frontale del banchetto.. (il legno sotto fa da modello)

Sono un po in dubbio sul fatto dell'accentramento del tutto... La mb ha gia il suo posto li, i fori laterali vari (quelli lunghi nei lati per il passaggio dei cavi) di che larghezza farli? 3cm? o abbondo?

edit:

SNC00066.webp
Modello anche del "fondo"..

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me da 25 vanno già bene, 30 se proprio vuoi esagerare...

Uhm.. d'accordo! Vada per i 30mm! La centratura (dove sono posizionati) dici che va bene o avrei cavi tirati?

(per oggi comunque il lavoro è terminato.. stasera ho una cena con il senato e il rettore dell'università dunque alle 19.30 devo essere gia pronto)

Uhm.. d'accordo! Vada per i 30mm! La centratura (dove sono posizionati) dici che va bene o avrei cavi tirati?

Secondo me vanno bene, tieni presente comunque che i cavi tirati al 90% dipende dalla lunghezza del cavo stesso. Il posizionamento che hai fatto è molto standard, dovrebbe andare tutto bene. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro