giochignolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Seguo anche io .. per ora posso solo sporadicamente .. ma seguo!! :D ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perchè ma più che un banchetto mi immagino un "bancale" in legna e legnami.. :asd:
Niente male Priolo, davvero...:ok:
Occhio solo a lavorare con i dischi diamantati su certi materiali... Nemmeno se ne accorgono di alluminio o plexiglass, passi da parte a parte che è una bellezza...:asd:
Un seghetto alternativo non ce l'hai? E' sicuramente più adatto, ma se ti piace fare lo zuracchione con maschera leopardata anti schegge in un mare di scintille, allora sei a posto così...:asd:
i bay per HDD meccanici hanno una larghezza di 105mm e una profondità di 150mm. Le dimensioni degli HDD sono standard (così come quelle per i bay ottici da 5,25", l'I/O cut-out, i fori di fissaggio per l'alimentatore ecc ecc, rispettano tutti lo standard ATX v2.2).
La profondità può variare a piacimento, dipende se li vuoi completamente inglobati e invisibili nella struttura o se vuoi che sporgano. Ciò a cui devi prestare attenzione sono i fori di fissaggio (diametro e spaziatura di questi).

Non è più semplice se ricicli il bay di un vecchio case? Magari lo rifinisci per bene dandogli una bella verniciata...Il progetto partirebbe da zero, nel senso che non userei vecchi case riadattati etc, ma "semplicemente" materiali nuovi che poi taglierò, unirò, etc etc.
Non è più semplice se ricicli il bay di un vecchio case? Magari lo rifinisci per bene dandogli una bella verniciata...
Si, è piu semplice riciclandone uno.. Ma dovrei andare a cercare chi abbia un case vecchio da darmi! xD
(lo dovrei fare in plexyglass in caso.. visto che l'altro bay per lettore dvd/rheobus è in plexyglass)
Questo fine settimana forse ne ho disponibilità (per i case..) settimana prossima sicuramente un paio di full tower direttamente!
Si, c'è quasi ogni tipo di attrezzo nel box/garage! L'unico limite forse è la lama del seghetto alternativo che non è fine.. (devo controllare..) ma comunque flessibile e disco.. non li sostituirei mai! :D
... Sto vedendo che comunque il bay ha una sua forza! Nel senso che riesce tranquillamente a tenere 2kg senza piegarsi! Contando che dovrò metterci 2/3 lettori dvd (650gr ~) sono quasi nell'intento di lasciarlo cosi senza fare la seconda struttura-cappotto..
Tu che dici?
EDIT:
Le dimensioni di un hdd da 3.5" sono rispettivamente (profonditàXlarghezzaXaltezza -mm-) --> 147 x 101.5 x 26.1 ? Sono standard giusto? (domanda da ban immediato! xD)
cerca in discarica :asd:
ne ho uno che farebbe al caso tuo... ma fa talmente pena che sembra di stagnola :nono:
(tutto sommato potrei usarlo per creare il mio banchetto per PIII :asd: ma son troppo pigro)
Ho un'idea del genere...
![]()
e non credo giovi al tutto! :D
Eh, devo aspettare giorni ora.. (oppure farlo in plexy come pensavo...)
parlo di qualcosa del genere :asd:
ti ritagli giusto il cestello degli HDD e masterizzaori e via tutto più semplice... e poi erano più resistenti e pesanti quei case
(e se recuperi quei bei lettori floppy 5,25" che fanno tanto "inizio dell'età moderna"... :asd:)
...:nono: moletta :asd: basta e avanza, se la sai usare :lol: