Trasporto pc fisso in macchina

MatAc

Nuovo Utente
2
0
Salve, tra poco dovrò traslocare e dovrò trasportare per una ventina di minuti il mio PC fisso in macchina. Purtroppo non ho la scatola originale del case, come mi consigliate di trasportarlo? Ho il dissipatore stock AMD e una 2060, smonto la GPU? Grazie in anticipo.
 

Giapade

Nuovo Utente
78
6
Salve, tra poco dovrò traslocare e dovrò trasportare per una ventina di minuti il mio PC fisso in macchina. Purtroppo non ho la scatola originale del case, come mi consigliate di trasportarlo? Ho il dissipatore stock AMD e una 2060, smonto la GPU? Grazie in anticipo.

io lo metterei su un sedile della macchina piuttosto che nel bagagliaio o per terra, almeno da attutire eventuali colpi e buche e lo bloccherei in qualche modo per non farlo scivolare, fa ridere ma anche mettere la cintura di sicurezza per fermarlo e non farlo muovere in caso di frenata non credo sia male.

Scheda madre in basso in modo che la CPU con relativo dissipatore sia in verticale, e per quanto riguarda la GPU visto che la 2060 é abbastanza circa ingombrante ( 25 cm circa) la smonterei.

Visto che non hai la scatola originale del case, se riesci a recuperare un po’ di pluriball ( materiale con le bollicine) in modo da mettere tutto intorno non sarebbe male.

Io farei così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MatAc

Nuovo Utente
2
0
io lo metterei su un sedile della macchina piuttosto che nel bagagliaio o per terra, almeno da attutire eventuali colpi e buche e lo bloccherei in qualche modo per non farlo scivolare, fa ridere ma anche mettere la cintura di sicurezza per fermarlo e non farlo muovere in caso di frenata non credo sia male.

Scheda madre in basso in modo che la CPU con relativo dissipatore sia in verticale, e per quanto riguarda la GPU visto che la 2060 é abbastanza circa ingombrante ( 25 cm circa) la smonterei.

Visto che non hai la scatola originale del case, se riesci a recuperare un po’ di pluriball ( materiale con le bollicine) in modo da mettere tutto intorno non sarebbe male.

Io farei così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si alla fine credo che lo metterò sul sedile posteriore e lo terrò bene fermo io da vicino visto che tanto guiderà mio padre. Tolgo la GPU e lo rivesto tutto con il pluriball a parte le maniglie del case. Spero che ci stia dentro la mia lancia Ypsilon minuscola ?.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, tra poco dovrò traslocare e dovrò trasportare per una ventina di minuti il mio PC fisso in macchina. Purtroppo non ho la scatola originale del case, come mi consigliate di trasportarlo? Ho il dissipatore stock AMD e una 2060, smonto la GPU? Grazie in anticipo.
Smonta la scheda video se montata, se hai un dissi ad aria, posiziona il pc in modo che il dissi stia in piedi ossia poggia il pc sul lato chiuso, il lato dove si hanno tutti i cavi per intenderci
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili