DOMANDA Trasmettitore per gestire più cuffie wireless

Valeriot900

Nuovo Utente
14
2
CIao ragazzi, vi contatto per chiedere un vostro aiuto in quanto sono totalmente inesperto in materia di cuffie wireless e del loro funzionamento.
Ho pensato di creare una "sala cinema" nella mia attività, ma essendo una sala "open" volevo mettere delle cuffie wireless da fornire agli ospiti. La mia domanda è questa....Esiste un dispositivo/trasmettitore che possa gestire più cuffie wireless (Almeno 4) agganciato alla TV che è un samsung H7000 -60 pollici?

Se avete consigli anche riguardo le cuffie da acquistare sono tutti ben accetti!! :D

Grazie mille

Valerio
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
CIao ragazzi, vi contatto per chiedere un vostro aiuto in quanto sono totalmente inesperto in materia di cuffie wireless e del loro funzionamento.
Ho pensato di creare una "sala cinema" nella mia attività, ma essendo una sala "open" volevo mettere delle cuffie wireless da fornire agli ospiti. La mia domanda è questa....Esiste un dispositivo/trasmettitore che possa gestire più cuffie wireless (Almeno 4) agganciato alla TV che è un samsung H7000 -60 pollici?

Se avete consigli anche riguardo le cuffie da acquistare sono tutti ben accetti!! :D

Grazie mille

Valerio