Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un pc che non utilizzo e volendo aprire un blog sarei intenzionato a trasformarlo in un web server... consigli su come agire?
Ciao :)
Quale pc?
Intendi quello nella firma.
Web server tipo?
Che connessione ad internet hai?
effettivamente avrei dovutop dare più dettagli.. allora.. il pc non è quello in descrizione ma è più vecchio ha 4gb di ram ddr3 e un processore AMD dual-core da 3 GHz (più nello specifico non sò il modello esatto e attualmente non posso verificarlo perchè devo sostituire la scheda video) la mia connessione non è delle migliori in upload stò intorno a 1 mb/s in upload e in download 10 mb/s ma in caso servisse posso attivare offerte sul mio operatore mobile per utilizzarlo come modem e avere 4.4 mb/s in upload e circa 12 mb/s in download. Sò che comunque non è molto ma volevo utilizzare questa configurazione per iniziare dato che le visite saranno molto bassse.. per poi trasferire tutto su un server virtuale una volta avviato il tutto.. anche perche non ho molti fondi a disposizione e vorrei evitare di inziare a spendere fin da subito.
Ciao :)
Appena puoi vedi le specifiche. Come scheda video va bene anche una da 8 o 16 mb.
Quanti utenti si collegano contemporaneamente sul sito?
Che operatore telefonico hai?
Sul mobile invece?
Se hai ip pubblico dinamico devi attivare un servizio di DNS Dinamico perchè altrimenti nessuno potrà accedere alla rete.
Che tipo di sito parliamo?
Le connessioni mobile hanno un traffico dati limitato.
ho un pc che non utilizzo e volendo aprire un blog sarei intenzionato a trasformarlo in un web server... consigli su come agire?