Transformers

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono curioso di vedere i filmati girati durante la realizzazione del film :love:

non voglio anticipare la battuta del film ma la battuta piu bella è quella in cui la madre fa:"...lo potremmo chiamare sam e il suo personalissimo Happy hour...":lol::lol::lol:

marco XP2400+ ha detto:
non voglio anticipare la battuta del film ma la battuta piu bella è quella in cui la madre fa:"...lo potremmo chiamare sam e il suo personalissimo Happy hour...":lol::lol::lol:

Quoto in sala abbiam riso di brutto :lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Sito ufficiale http://www.transformersmovie.com/

Ho visto trailer e foto. . . pazzesco :oogle: devo andare subito al cinema :love:
vai a vederlo e gustati un film fico!;)

Togix ha detto:
Uffa io volevo andare ma non riesco a convincere nessuno dei miei amici a venire a vederlo... Anche le foto della protagonista non sono servite... :shock: :shock: :shock:
guarda so che è brutto andarci da solo al cinema ma fidati che pe sto film ne vale la pena....:sisi:

Bhè oddio, andare al cinema da solo, ti mette un pò di tristezza. Credo che il nome del film tratta in inganno molte persone. ;)

Smith ha detto:
Bhè oddio, andare al cinema da solo, ti mette un pò di tristezza. Credo che il nome del film tratta in inganno molte persone. ;)

Esatto magari già dal nome uno persona può classificarlo come boiata fantascientifica invece la trama è avvincente, effetti speciali da panico...il giusto mix per un buon film e poi c'è il tocco vellutato di Spielberg :sisi:

ragazzi ma la canzone ke ce nel trailer all'inizio di ki cavolo è..????qualcuno lo sa..?:help:

ho visto questo film bellissimo a me è piaciuto tantissimo!!!! consigliato a tutti quelli a cui piace il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro