Transformers

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ragazzi nessuno l'ha già visto??? rispetto alle aspettative com'è....merita???
vorrei andare a vederlo la prossima settimana....:D:D

attendiamo pareri....;)

ragazzi sono appena tornato dal cinema e mi sono andato a vedere sto film....
che dire.....

E' VERAMENTE FICO!!!,effetti fantastici,dettagliatissimo,belle le battute(fanno anche ridere)ed anche la storia è molto carina "tira" e ti tiene incollato allo schermo.
dura + di 2 ore senza l'intervallo.
cmq a chi piace il generis consiglio vivamente di andarselo a vedere!!

gabry'87 ha detto:
Ragazzi nessuno l'ha già visto??? rispetto alle aspettative com'è....merita???
vorrei andare a vederlo la prossima settimana....:D:D

attendiamo pareri....;)

Io ho visto il Film qualche giorno fa, ti posso dire che è spettacolare sotto molto punti di vista. Intanto parlando di effetti speciali, credo non ci siano paragoni, a livelli tali quasi da non distinguere la realtà dal virtuale. La trama in generale è convincente, tutto sommato parliamo di un passaggio a grande schermo di un Cartoon. Dall'inizio del Film vediamo subito azione, senza tante presemesse e storielle, poi c'è da aggiungere che ci sono anche belle ragazze nel film, il che non ci dispiace. ;)

Smith ha detto:
Io ho visto il Film qualche giorno fa, ti posso dire che è spettacolare sotto molto punti di vista. Intanto parlando di effetti speciali, credo non ci siano paragoni, a livelli tali quasi da non distinguere la realtà dal virtuale. La trama in generale è convincente, tutto sommato parliamo di un passaggio a grande schermo di un Cartoon. Dall'inizio del Film vediamo subito azione, senza tante presemesse e storielle, poi c'è da aggiungere che ci sono anche belle ragazze nel film, il che non ci dispiace. ;)
megan fox è una gran topa!:love:

Anche a me sembrava una cavolata, invece Michael Bay e Spilberg sono stati grandi a portare sullo schermo un cartoon.
Nel film ci sono spionaggio informatico, tecnologie avanzate, guerristia spettacolare per gli effetti e anchè comicità davvero piacevole.
Vale secondo me più di altri mega filmoni come Spiderman 3 per esempio.
Insomma secondo me merita davvero.

Benissimo.... impegno segnato per questa settimana....:ok: devo troppo andarlo a vedere....:inchino:

toby trovato altri/alcuni filmati??? :boh:

Mmmm... Visto che ne parlate tutti bene mi sa che andrò a vederlo anch'io questa settimana... :sisi:

Che nostalgia però sti robottoni... Magari vado a cercarne qualcuno su in mansarda... :chupachup

Ciao Ragazzi, ieri sono andato a vederlo al Warner Village di Roma.

SPETTACOLARE!!!!!

Gli effetti speciali e quelli audio sono ottimi. La storia è molto bella e non annoia. ci sono delle belle battute e anche scene divertenti. Logicamente non mancano quelle di azione.

E poi il classico suono di quando si trasformano fa rivivere dei bellissimi ricordi ;)

Lo consiglio vivamente.

Ciao!

Ah: Dura 2h e 15m Senza pausa.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità