DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
ricordati che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare....le cose a dirle e a pensarle è "facile" ma a farle è tutt'altra cosa....Cassandra ha detto:Sì, è vero, nn mi sono suicidata, ma l'idea mi ha sfiorato parecchie volte... ce n'è voluto prima di riprendermi...
questo è successo xchè all'uni le persone sono ovviamente molto + mature mentalmente(e ce mancherebbe!) e quindi sanno che è una cosa che non ha senso prendere in giro qualcuno x il suo buon rendimento scolastico ma anzi è cosa + consona fargli i complimenti x i risultati che sta ottenendo,all'uni se non ci applica i risultati non ci sono......Cassandra ha detto:ed è un complesso che mi è rimasto anche dopo... il primo giorno di università ero terrorizzata... poi ho conosciuto un gruppetto di ragazze e ragazzi veramente in gamba, che si complimentavano con me se prendevo 30 e nn mi isolavano o discriminavano x questo... infatti io all'università ci sguazzo felice come un pesce rosso nel suo acquario xkè mi alzo la mattina serena proprio xkè sono in un ambiente che mi permette di essere tale... ogni mattina x me quando andavo al liceo era una sofferenza...