Tragedia a scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Sì, è vero, nn mi sono suicidata, ma l'idea mi ha sfiorato parecchie volte... ce n'è voluto prima di riprendermi...
ricordati che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare....le cose a dirle e a pensarle è "facile" ma a farle è tutt'altra cosa....

Cassandra ha detto:
ed è un complesso che mi è rimasto anche dopo... il primo giorno di università ero terrorizzata... poi ho conosciuto un gruppetto di ragazze e ragazzi veramente in gamba, che si complimentavano con me se prendevo 30 e nn mi isolavano o discriminavano x questo... infatti io all'università ci sguazzo felice come un pesce rosso nel suo acquario xkè mi alzo la mattina serena proprio xkè sono in un ambiente che mi permette di essere tale... ogni mattina x me quando andavo al liceo era una sofferenza...
questo è successo xchè all'uni le persone sono ovviamente molto + mature mentalmente(e ce mancherebbe!) e quindi sanno che è una cosa che non ha senso prendere in giro qualcuno x il suo buon rendimento scolastico ma anzi è cosa + consona fargli i complimenti x i risultati che sta ottenendo,all'uni se non ci applica i risultati non ci sono......
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Vero, tra il dire e il fare ce ne passa... chi meglio di me lo sa? ;)
Ma se ha sfiorato me quest'idea, che sono una persona attaccata alla vita, figurati cosa può arrivare a fare una persona che è più debole psicologicamente... :sisi:
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
Purtroppo se ne sentono sempre di piu di queste disgrazie!!!
Non è possibile!!!!!E' ora di finirla!!
VERGOGNA!
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Comunque non è sempre vero il fatto che se uno è bravo a scuola viene preso in giro... Per esempio,
nella mia classe il ragazzo (scusate, bambino) più bravo non lo tocca nessuno solo perchè è alto 1,85 m ed è ricco, anzi, è lui che prende in giro e mena assieme al peggiore della classe. (naturalmente fa tutto questo senza un motivo)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Vero, tra il dire e il fare ce ne passa... chi meglio di me lo sa? ;)
Ma se ha sfiorato me quest'idea, che sono una persona attaccata alla vita, figurati cosa può arrivare a fare una persona che è più debole psicologicamente... :sisi:
si ma chissà com'è che quando andavo a scuola io(che sono un mezzo dinosauro!)ste cose succedevano con molta meno frequenza!anzi era una cosa quasi rara....(x fortuna!)
x me i ragazzi di oggi sono molto + complessati e stressati di quelli delle precedenti generazioni che basta poco x farli schizzare di testa.
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
DANY 76 ha detto:
si ma chissà com'è che quando andavo a scuola io(che sono un mezzo dinosauro!)ste cose succedevano con molta meno frequenza?anzi era una cosa quasi rara....
x me i ragazzi di oggi sono molto + complessati e stressati di quelli delle precedenti generazioni che basta poco x farli schizzare di testa.
Dipende sempre dalla persona, quelli che prendono in giro ci mettono poco a impazzire perchè probabilmente hanno dei problemi in famiglia, io ce ne metto molto, anche troppo di tempo.
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
si ma + il tempo passa e + si sento di ragazzi anche di buona famiglia che si ammazzano o ammazzano o pestano a sangue disabili,sono razzisti,fanno riti satanici e compagnia bella x motivi futili o senza nessun motivo.....
x me sono ultra stressati e complessati e col fatto che oggi si ha di tutto di + sono anche "annoiati" e trasgrediscono nell'illecito x avere quella scossa di adrenalina in +....vabbè mo sto andanto un pò off....rientriamo.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Noto anch'io un "indebolimento" delle nuove generazioni... ragazzi che eccedono nella violenza xkè annoiati dalla vita, figli di genitori assenti che preferiscono soddisfare incondizionatamente le loro richieste xkè nn sanno più dire di no, temendo che magari il loro piccolo cresca complessato se gli manca la playstation da 600 euro o l'ipod, e nn sanno insegnare loro cosa significhi guadagnarsi qualcosa nella vita... però x fortuna esistono ancora ragazzi "normali", che nn si sognerebbero mai di picchiare un disabile o di fare filmati hard con la professoressa... :sisi:
Cmq casi di ragazzi provenienti da una famiglia onesta che hanno buttato la loro vita nella droga, nel satanismo o nella violenza ci sono sempre stati anche nelle generazioni passate... basta ricordare il caso del Circeo a Roma, uno su tutti... oggi i mass media puntano moltissimo l'attenzione sui casi di bullismo a scuola, facendo credere che sono cose nuove, e invece ci sono sempre stati... solo che oggi sono cambiati i mezzi con cui si manifestano... :sisi:

Conosco una ragazza di trent'anni, a cui va tutta la mia disistima, che ha tutto ma nn si è guadagnata nulla: il papi le ha comprato la macchina, le ha trovato un lavoro, le ha comprato due appartamenti in cui vivere e un terzo da affittare, le ha aperto un negozio di merceria quando la signorina si è stufata di fare l'impiegata... beh, questa ragazza, che è cresciuta nella bambagia, nn riesce a fare nulla da sola... nemmeno guidare, xkè viene presa da crisi di panico... :doh: ed è una "donna" di trent'anni, nn una ragazzina di 16... fate voi...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Conosco una ragazza di trent'anni, a cui va tutta la mia disistima, che ha tutto ma nn si è guadagnata nulla: il papi le ha comprato la macchina, le ha trovato un lavoro, le ha comprato due appartamenti in cui vivere e un terzo da affittare, le ha aperto un negozio di merceria quando la signorina si è stufata di fare l'impiegata... beh, questa ragazza, che è cresciuta nella bambagia, nn riesce a fare nulla da sola... nemmeno guidare, xkè viene presa da crisi di panico... :doh: ed è una "donna" di trent'anni, nn una ragazzina di 16... fate voi...
e purtroppo ci stanno sti soggetti inutili!e ne conosco pure qualcuno....:muro:
e vabbè che ce voi fa?purtroppo c'è chi può e chi non può....lei può....:doh:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
e purtroppo ci stanno sti soggetti inutili!e ne conosco pure qualcuno....:muro:
e vabbè che ce voi fa?purtroppo c'è chi può e chi non può....lei può....:doh:
Sai com'è frustrante quando questa persona viene ammirata e portata su un palmo di mano xkè vive da sola e ha un lavoro... e ci credo, siamo tutti capaci di renderci indipendenti con i soldi di papà...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
ammirata?
.....o forse invidiata?forse è + un sintomo di lecchianggio xche può forse far comodo una cosi....
a me sinceramente dà l'impressione che sia la classica persona che io definisco na mezza "calzetta"....incapace di fare qualsiasi cosa(a volte anche le + banali della vita di tutti i giorni!) se non con l'aiuto di qualcuno.....
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
ammirata?
.....o forse invidiata?forse è + un sintomo di lecchianggio xche può forse far comodo una cosi....
a me sinceramente dà l'impressione che sia la classica persona che io definisco na mezza "calzetta"....incapace di fare qualsiasi cosa(a volte anche le + banali della vita di tutti i giorni!) se non con l'aiuto di qualcuno.....
L'hai descritta proprio bene... però mi domando, a chi può far comodo una così? Nel caso di cui parlo io questa ragazza è portata su un palmo di mano dalla suocera...
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
L'hai descritta proprio bene... però mi domando, a chi può far comodo una così? Nel caso di cui parlo io questa ragazza è portata su un palmo di mano dalla suocera...
parli di suocera.....quindi è sposata?
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
è facile però dire che le nuove generazioni sono pessime e deboli...peccato che il mondo che si trovano l'hanno costruito quelli delle generazioni precedenti e forse è proprio a causa della m****a che c'è nel mondo che molti si rifugiano nella droga nella violenza ecc...
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
DANY 76 ha detto:
parli di suocera.....quindi è sposata?
Ehm... no... semi-convive... cioè, la casa è sua, e nn anche del fidanzato, che ha metà delle sue cose ancora nella vecchia casa, e spesso e volentieri torna a casa x pranzo...
@R4z3R: è vero anche quello che dici tu... secondo me già con le due vecchie generazioni si è entrati in un progressivo e sempre più estensivo decadimento che nn si è più in grado di arginare... ma gli errori dei genitori nn devono giustificare in toto quelli dei figli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!