UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
tra l'altro, cosa che non ho ancora detto, acquistando la versione originale di TMUF si ha la possibilità di mostrare agli altri utenti la propria auto (e se non sbaglio, anche avatar e clacson personalizzati).

l'unica cosa, è non acquistarla online dal sito di trackmania, perche costa 30€ anziche 15

tra l'altro, cosa che non ho ancora detto, acquistando la versione originale di TMUF si ha la possibilità di mostrare agli altri utenti la propria auto (e se non sbaglio, anche avatar e clacson personalizzati).

l'unica cosa, è non acquistarla online dal sito di trackmania, perche costa 30€ anziche 15
quindi gli altri non vedono niente delle mie cose modificate?
se si ho trovato un punto a favore del vecchio nations:asd:

proto, edita questo messaggio a tempo record, prima che arrivino le bacchettate dei mod...niente "pirati dei caraibi" ;)

io TM united forever, per 15 miseri euro, lo compro originale da GameStop. non mi impoverisco di sicuro, e credo neanche tu. è anche un modo per sostenere Nadeo, riconoscere il buon lavoro che ha fatto finora, e dirle: Grazie del bel gioco che hai creato e dà tante soddisfazioni a me e ad altri milioni di utenti.

non capisco perchè non comprare originale quando

• il programma è valido
  • costa pochissimo
La cosa è che nn ho tempo x andarci dalla gamestop xke da dv abito io e da dv è la gamestop ci saranno piu di 30km e col catorcio a due ruote e un motore nn ce la faccio:look:
@Ludoboy
in che senso bachettare?? mi hai ban x caso?:boh:

@Mr6600, sbagliavo directory, ora ho visto che è quella in Documenti:doh:...
Grazie dell'aiuto, ora va tutto ;)

quindi gli altri non vedono niente delle mie cose modificate?
se si ho trovato un punto a favore del vecchio nations:asd:

ma una differenza tra la versione free e quella a pagamento ci deve pur essere. altrimenti, united forever non lo comprerebbe nessuno...(a parte per le ambientazioni diverse, oltre la Stadium, e le auto diverse)

La cosa è che nn ho tempo x andarci dalla gamestop xke da dv abito io e da dv è la gamestop ci saranno piu di 30km e in motorino nn ce la faccio:look:
@Ludoboy
in che senso bachettare?? mi hai ban x caso?:boh:

ma se stai ancora scrivendo non ti ha bannato...Pronto, McFly, c'è nessuno in casaaa! :asd::asd:

PS:puoi ordinarlo anche online

@Mr6600, sbagliavo directory, ora ho visto che è quella in Documenti:doh:...
Grazie dell'aiuto, ora va tutto ;)

oohh rieccoti. in che cartella le hai spostate allora?
D:\Documenti:\Trackmania, ecc...

io le metto lì perchè la mia cartella Documenti, storicamente è sulla partizione D:, quella riservata ai dati. ma se qualcuno tiene la cartella Documenti su:
C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti

credo dovrebbe spostare le auto lì, perchè avrà una cartella chiamata
C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti\Trackmania

raga io ho qst ma le macchine nn le vedo lo stesso!! le cartelle veichles e car common le ho create io... :(

è la tua cartella documenti?

se la cartella "Trackmania" gli si è installata automaticamente lì, vuol dire che usa quella, credo...

proto, quando clicchi su Start -> Documenti, ti si apre quel
C:\Documents and Settings\Alex\Documenti?

non preoccuparti che presto pure tu vedrai le tue auto personalizzate. mi pare che sei rimasto l'unico che finora nn ci è riuscito ;)

come vi avevo anticipato ieri, i dati non coincidono: 225 medaglie contro 229. e l'esperienza mi insegna che quando i dati non coincidono, c'è un errore...:boh:

forse l'arcano è svelato. avevo due piste ancora bloccate. su una di queste, avevo gia gareggiato online vincendo 2 medaglie. forse questo spiega, in parte quelle 4 medaglie di differenza.

piccolo aggiornamento ;) ora quante ne vedete? pure voi 232?

forse l'arcano è svelato. avevo due piste ancora bloccate. su una di queste, avevo gia gareggiato online vincendo 2 medaglie. forse questo spiega, in parte quelle 4 medaglie di differenza.

piccolo aggiornamento ;) ora quante ne vedete? pure voi 232?

sempre 229 perchè non ci siamo più visti online.
p.s. ma il massimo di medaglie in offline quanto è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro