UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
raga a me nn vanno le auto aggiuntive... nn ho la cartella D:\Documenti ma in d ho solo i giochi... ho provato a metterlo in C:\Documents and Settings\Alex\Documenti\TrackMania\Skins\Veichles\CarCommon ma nn va lo stesso!! PS: la cartella veichles e carcommon le ho create io...

ma la macchina devi sceglierla prima di lanciare la mappa. basta che fai un solo clic sulla macchina, e quella diventa immediatamente la tua macchina di default, quella che userai sia per il Solo, sia per l'Online.
io ho appena cambiato auto prendendone un'altra che avevo scaricato, e ti assicuro che non possiedo poteri paranormali :lol:

nono, niente sportellate......per fortuna aggiungo io. ci bastano gia i salti bastardi e tutti gli altri trabocchetti a buttarti fuori strada... ci manca solo di esser preso a sportellate dagli altri :asd:
PS: per visualizzare/nascondere le auto degli avversari, premi il tasto O.
nuovamente bnotte
Capito Mr.. dopo provo grazie :)

ho provato ad installarlo con wine ma non parte nemmeno.....

allora è proprio vero che Linux Rox, come recitava un video visto su youtube, :lol:
guarda, l'ha provato un mio amico su Ubuntu con Wine. gli crasha miseramente dopo 1 giro di pista, nonostante sul sito ufficiale di Wine si dichiarasse una compatibilità medio-alta (Gold o giù di lì..). lascia perdere.
se hai installato ubuntu 8.10 lo hai fatto perchè avrai i tuoi buoni motivi, ma non certo per giocare. fai partire windows e gioca da windows.

già che ci siamo...sono stato sul sito ufficiale di Wine. lo dà effettivamente come compatibilità Gold
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=application&iId=8814

però se clicchi su dettagli, questo Gold è stato dato sulla base del giudizio di utenti che usano Arch Linux, Fedora e Linux Mint.
l'unico che lo ha provato su Xubuntu (simile a Ubuntu), ha lasciato feedback negativo: Not Installable
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=14851

ora aggiungo qualche riga nel post iniziale sulla giocabilità in emulazione, info che potrebbe tornare utile a qualcuno.

allora è proprio vero che Linux Rox, come recitava un video visto su youtube, :lol:
guarda, l'ha provato un mio amico su Ubuntu con Wine. gli crasha miseramente dopo 1 giro di pista, nonostante sul sito ufficiale di Wine si dichiarasse una compatibilità medio-alta (Gold o giù di lì..). lascia perdere.
se hai installato ubuntu 8.10 lo hai fatto perchè avrai i tuoi buoni motivi, ma non certo per giocare. fai partire windows e gioca da windows.

già che ci siamo...sono stato sul sito ufficiale di Wine. lo dà effettivamente come compatibilità Gold
WineHQ - Trackmania Nations Forever

però se clicchi su dettagli, questo Gold è stato dato sulla base del giudizio di utenti che usano Arch Linux, Fedora e Linux Mint.
l'unico che lo ha provato su Xubuntu (simile a Ubuntu), ha lasciato feedback negativo: Not Installable
WineHQ - Trackmania Nations Forever 2.11.11

ora aggiungo qualche riga nel post iniziale sulla giocabilità in emulazione, info che potrebbe tornare utile a qualcuno.
ok:ok: a me si installa su ubuntu 8.10 ma non parte dopo lo splash screen

ok:ok: a me si installa su ubuntu 8.10 ma non parte dopo lo splash screen

va buoh, vai a vedere che versione di wine utilizzi e poi dò una aggiornata al post iniziale.
cmq, sai bene che anche se partisse, probabilmente sarebbe un moviolone degno di 90esimo minuto...non ti sei perso nulla.. ;)

uso wine 1.01:ok:
p.s. perchè non formaiamo un clan del tipo THGGt@Nick ?
era un esempio di nickname:ok:

vorresti formare una squadra? e a che pro? farci prendere per il culo dai veri "pro"? :asd:
c'è gente che passa giornate, o nottate intere, a girare sulle stesse piste di TMNF fino alla nausea...fino a conoscerle metro per metro. non so voi, ma io non mi reputo al loro livello di bravura/dipendenza ;)

vorresti formare una squadra? e a che pro? farci prendere per il culo dai veri "pro"? :asd:
c'è gente che passa giornate, o nottate intere, a girare sulle stesse piste di TMNF fino alla nausea...fino a conoscerle metro per metro. non so voi, ma io non mi reputo al loro livello di bravura/dipendenza ;)
non era a scopo di sfidare clan o essere al loro livello era solo un idea campata in aria:D

non era a scopo di sfidare clan o essere al loro livello era solo un idea campata in aria:D

se la intendi come "ambiente virtuale" in cui trovarci tra di noi, perchè no...
si potrebbe fare. se riuscissimo ad essere almeno una decina, potremmo pure mettere su un server (se qualcuno ha le competenze necessarie per farlo) in cui caricare un pò di piste su cui sfidarci tra noi utenti di tom's.

a proposito...tu che usi ubuntu, saresti in grado di fare una cosa del genere o no? mai sentito parlare di server Aseco?

se la intendi come "ambiente virtuale" in cui trovarci tra di noi, perchè no...
si potrebbe fare. se riuscissimo ad essere almeno una decina, potremmo pure mettere su un server (se qualcuno ha le competenze necessarie per farlo) in cui caricare un pò di piste su cui sfidarci tra noi utenti di tom's.

a proposito...tu che usi ubuntu, saresti in grado di fare una cosa del genere o no? mai sentito parlare di server Aseco?
bubntu lo sto testando da 2 gg sono nubbio pieno :cav::cav::cav:

bubntu lo sto testando da 2 gg sono nubbio pieno :cav::cav::cav:

bubuntu?? cos'è, l'ennesimo fork di ubuntu? :asd::asd: con questo siamo a quota....qualcuno è riuscito a tenere il conto? :lol::lol:

va beh, fa niente. per ora cerchiamo di reclutare piloti, anche se per ora mi sembra ci sia scarsa partecipazione. forse qua si preferiscono i giochi "spara.col.tuo.mitragliatore.cazzuto.a.qualunque.
cosa.si.muove.comprese.le.mosche.e.le.foglie"...:look:

bubuntu?? cos'è, l'ennesimo fork di ubuntu? :asd::asd: con questo siamo a quota....qualcuno è riuscito a tenere il conto? :lol::lol:

va beh, fa niente. per ora cerchiamo di reclutare piloti, anche se per ora mi sembra ci sia scarsa partecipazione. forse qua si preferiscono i giochi "spara.col.tuo.mitragliatore.cazzuto.a.qualunque.
cosa.si.muove.comprese.le.mosche.e.le.foglie"...:look:
:lol::lol::lol::lol: ho sbagliato a scrivere era ubuntu:cav::lol:

:lol::lol::lol::lol: ho sbagliato a scrivere era ubuntu:cav::lol:

pensavo fosse uscita una nuova distro, ad allungare la lista di quelle gia esistenti. non so se conosci, oltre alla distro principale Ubuntu
http://www.andreagrandi.it/wp-content/uploads/2008/10/ubuntu-logo.png

due nuovi fork: Culubuntu
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/51/Culubuntu.jpg

e Tettubuntu
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1e/Ubuntu_5.11.jpg

:lol::lol: e con questa, si chiude la giornata (e pure l'OT, altrimenti Lidoboy ci mena seriamente :asd::asd:).
good night. see ya soon on trackmania's server...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro