Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo, si scarica dal sito ufficiale Microsoft, la Key la puoi anche inserire alla fine dell'installazione. Io preferisco acquistare chiave di licenza retail. Scarica gli ultimi driver per la scheda video e fai dei test, puoi utilizzare 3dmark o superpotion.Arrivata .. dopo anni di ricerca
Fine settimana ci si diverte a cercare di far funzionare il tutto ...
Riguardo Windows 10 Pro, magari retail, prima di acquistare key, devo sempre scaricare da sito ufficiale e creare usb boot ? e in secondo momento inserisco key che devo ancora acquistare
Prendi win 10 puoi sempre passare a win 11. Hai tempo w 10 verrà aggiornato fino al 2025Grazie mille come sempre ragazzi ...
Il sito di Kelion (che ringrazio infinitamente) sembra avere eccellenti prezzi, ma non capisco se retail o oem ?
Se nel caso prendessi Win 11 o addirittura Bundle con office 2019 (che se non erro non sono vincolato con abbonamenti annui), può essere che se ho bios vecchio (che sicuramente è da aggiornare),.. non riesca ad installare il s.o ? quindi devo prendere per forza il win 10 ?
ferma, meglio Retailindeciso se acquistare oem o retail ... che prezzi i retail !
Se non trovi la chiave retail, prendi pure la OEM, tanto per 7€. Attiverai lo stesso le funzioni di Windows, nel secondo PC ho una chiave OEM.indeciso se acquistare oem o retail ... che prezzi i retail !