Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente prendi su mzn gigabyte 3060ti nuova a 540€, considera che il divario tra la 3060ti e la 3070 è di 10/15%. Poi parere mio se non è garantita e per 90 euro circa prenderei la 3060ti. Quella che ti ho consigliato ha tre ventole e quindi una buona dissipazione.Dove? In quale sito
Hai controllato quello che ho scritto?ebay
il prezzo è conveniente o meglio attendere che i modelli nuovi prendano piede nel mercato ea sua volta scendono prezzi delle versioni terza generazione ?
Su amazon cè la 3060 a 500 se gestiva il 4k per lavoro on ma pare che se guardo un film o video devo ridimensionare finestra se no sgrana
Ok valuta bene...la gigabyte è ottima e il prezzo è onesto considera che fino a qualche mese fa, meno di 620/650 non la prendevi.quindi meglio puntare sul nuovo .. anche perchè si sa mai che stata usata per mining 24h su 24h a bomba !
Quello non puoi saperlo se è stata usata per mining, e la cosa più importante la garanzia se dopo mesi si rompe...che fai?quindi meglio puntare sul nuovo .. anche perchè si sa mai che stata usata per mining 24h su 24h a bomba !
Tranquillo è compatibile basta collegare il dpi.vorrei rimanere su asus per non avere conflitti con scheda madre o al massimo shappire se rx che non mi ha dato mai problemi
purtroppo la tuf rx non mi entra per 1 cm cosi avevo processore amd sia gpu che cpu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dimenticavo il mio monitor e un amd freesync .. che succede con scheda nvidia ?
n.2 hdmi 2.0
n.1 dpi 1.4 ho collegato rx 580 8gb con mac pro
probabilmente devo invertire collegamenti
Ho letto ora, ma non avresti problemi di compatibilità, per dirti io ho una mobo Asus tuf con scheda video evga.Tranquillo è compatibile basta collegare il dpi.
Non siamo ancora riusciti a sapere che software utilizzi... Come si fa a consigliarti?vorrei rimanere su asus per non avere conflitti con scheda madre o al massimo shappire se rx che non mi ha dato mai problemi
purtroppo la tuf rx non mi entra per 1 cm cosi avevo processore amd sia gpu che cpu
[unione automatica]1672914377[/unione automatica]
dimenticavo il mio monitor e un amd freesync da 61 hz refresh .. che succede con scheda nvidia ?
n.2 hdmi 2.0
probabilmente devo invertire i collegamenti
Infatti passiamo da un consiglio a l'altro.Non siamo ancora riusciti a sapere che software utilizzi... Come si fa a consigliarti?
Purtroppo il problema è quello… non sai come è stata usata.quindi meglio puntare sul nuovo .. anche perchè si sa mai che stata usata per mining 24h su 24h a bomba !
Ma non è che su scheda madre Asus una VGA Asus vada meglio di una Gigabyte eh !vorrei rimanere su asus per non avere conflitti con scheda madre o al massimo shappire se rx che non mi ha dato mai problemi
[unione automatica]1672914377[/unione automatica]
dimenticavo il mio monitor e un amd freesync da 61 hz refresh .. che succede con scheda nvidia ?
n.2 hdmi 2.0
probabilmente devo invertire i collegamenti
Allora, se parliamo di applicazioni professionali, Nvidia senza dubbio.ho bisogno che la scheda sia in grado di farmi usare i seguenti programmi:
DaVinci Resolve, Adobe Premier Pro, Blender, Maya, Sketchup, Autodesk, ei pacchetti di Adobe
l vedo dura che la 3060 riesca con un monitor 32 4k a 60hz
Le 3080 ripeto oscillano da 850/1000 €.i software sono dell'azienda per il quale lavoro, il pc il mio quando riprendo lavoro da casa
infatti non ho capito perché solo 8gb la 3060ti e 12 sulla liscia... bha
un altra cosa ho visto versioni lhr altre no .. mi cambia qualcosa nel caso ?
rtx 3080 a quella cifra non si trova, in versione tuf