Tra poco siamo in 15.000

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: Ma scusate, perchè non facciamo portare, al 15000 prima di accettare la sua iscrizione, da bere per tutti per poter festeggiare il suo benvenuto tra di noi.:asd:

:sisi: Ci accontentiamo anche di spumante ferrari, se non riesce a trovare abbastanza champagne francese.:sisi:

paolotrep ha detto:
:asd: Ma scusate, perchè non facciamo portare, al 15000 prima di accettare la sua iscrizione, da bere per tutti per poter festeggiare il suo benvenuto tra di noi.:asd:

:sisi: Ci accontentiamo anche di spumante ferrari, se non riesce a trovare abbastanza campagne francese.:sisi:

Champagne Francese? Solo se offrono loro :birra::birra:

Dai, io sono d'accordo! Il 15000 utente registrato vince la possibilità di offrire da bere a tutti! Ovviamente non potrà rifiutare :ok: Ps: nessuno lo avverta prima! :look:

:luxhello::luxhello::luxhello: -9!!! Complimenti!!!
Qlc mi spiega cos'è un fake? :look:

:shock: :shock: :shock: -1 :shock: :shock: :shock:

Vi ricordo che creare un'account fake è contro il regolamento, e visto che gli utenti sono stati avvisati, verranno bannati sia il fake, che il suo "proprietario"...

Non rovinate questo momento di "festa"... Per piacere.

:birra:..Traguardo raggiunto..:birra:

Siamo più di 15.000

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:​

Per la cronaca... ecco l'utente n° 15.000

Colui che verrà bannato per una settimana a titolo di ringraziamento
e colui che offrirà una cena allo staff, e una birra agli utenti senior...​

Ma ke cavolazzo... Mi sono xso il gran momento!:mad:
In ogni caso...

:birra: VIVA THG!!!:birra:
E ora sotto con l'alcol!!!:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro