Tra poco siamo in 15.000

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire? Un risultato strabiliante, da un forum che merita davvero... :)

Complimenti a tutto lo Staff, e complimenti a tutti gli utenti... Siamo tutti THE BEST! E tutti THGisti! :P

Non ho molto tempo per visitare le altre sezioni oltre a quelle hardware ma questa non me la potevo perdere;) .....Anke se sono iscritto da poco conosco abbastanza bene il forum(?)...E faccio i miei complimenti a tutto lo staff e agli utenti leggendari ke hanno migliaia di post + esperti di loro ce ne sono poki:ok: ....C'è una media di 1500 iscritti ad anno ovvero circa 4 iscritti al giorno:skept: :shock:
E mi congratulo con tutti gli utenti ke espongono i loro problemi o fanno i loro acquisti seguendo i consigli del forum e ignorando quelli dei negozianti ke spesso fanno i loro interessi :ok: :ok:

Aspettiamo il cenone:birra: (altro ke capodanno:lol: :lol: :asd: :asd: )

Tia4friends ha detto:
Non ho molto tempo per visitare le altre sezioni oltre a quelle hardware ma questa non me la potevo perdere;) .....Anke se sono iscritto da poco conosco abbastanza bene il forum(?)...E faccio i miei complimenti a tutto lo staff e agli utenti leggendari ke hanno migliaia di post + esperti di loro ce ne sono poki:ok: ....C'è una media di 1500 iscritti ad anno ovvero circa 4 iscritti al giorno:skept: :shock:
E mi congratulo con tutti gli utenti ke espongono i loro problemi o fanno i loro acquisti seguendo i consigli del forum e ignorando quelli dei negozianti ke spesso fanno i loro interessi :ok: :ok:

Aspettiamo il cenone:birra: (altro ke capodanno:lol: :lol: :asd: :asd: )

Costui ha capito tutto da Thg :asd::asd:

Daidai, cenone: OFFRE TOBY :look::look:

c'è posto anche per me???:D

un "goccio" di birra non mi farà male!!!:asd:

se poi c'è da mangiare tanto meglio...:lol:

comunque complimenti a tutti i senior & company...sto sito diventa sempre più figo!!!!:inchino: :inchino:

- 21...........

:chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup​

L'iscritto numero 15000 ricevera' direttamente a casa un super PC di ultimissima generazione offerto dai mod.... :D

Marthe ha detto:
Il massimo che possiamo elargire sono delle sospensioni :sisi: ... e fra poco una arriverà addosso al tuo nick... riuppa l'immagine in firma a 500x100 pixel :lol: :sisi:

Ma lol :lol: ve ne siete accorti.... :lol:

Ma dai sforo di pochissimo.... :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
L'iscritto numero 15000 ricevera' direttamente a casa un super PC di ultimissima generazione offerto dai mod.... :D
Io ci metto il drive floppy :sisi: Fragolino un bel Conroe, Toby una DFI, Manolo una bella scheda video e così via...

-16.......

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:​

Abbiamo dei modder risparmiatori... :D:D Dai, una birretta a tutti ci stà... Ai Junior una coca cola (non si fanno bere i minorenni :sisi:)

:lol::lol:

per la storia del pc da regalare, ancora una volta lo staff mi sorprende, una iniziativa del genere solo da voi poteva venire ed è per questo che mi sento di dare una mano, anche perchè questo forum mi da tanto, e quindi oltre al mio grazie metto a disposizione un mousepad :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro