Tra poco siamo in 15.000

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ryu ha detto:
per la storia del pc da regalare, ancora una volta lo staff mi sorprende, una iniziativa del genere solo da voi poteva venire ed è per questo che mi sento di dare una mano, anche perchè questo forum mi da tanto, e quindi oltre al mio grazie metto a disposizione un mousepad :sisi:
si quelli scrausi da un euro di costo!:asd:

se volete pure io contribuisco.....case procio e piastra.....
si ma del mio vecchio pentium1 mmx!:asd:

DANY 76 ha detto:
si quelli scrausi da un euro di costo!:asd:

va a fare una buona azione, vabbè vorrà dire che lo butto, ha appena appena 12 anni :nono: :nono:

:lol:

Sarai mica nipote di Paperon De Paperoni? :asd::asd:

Cmq contribuisco anch'io: un mouse su porta Com :ok:

Posso contribuire anchio, ho un lettore cd creativ 52x che non uso più da due anni, ed in più posso aggiungere uno stock di non so quanti floppy usati.

Raga, mi voglio rovinare e ragalo un IBM 8086 con i floppy da 5.25" e monitor monocromatico verde e scheda video 320x200 (scherzo non lo regalo ma ce l'ho davvero) :D:D

io metto a disposizione un calcio tra le chiappe... bellissimo regalo... potenza 34Kg/cmquadrato

parlando seriamente...

se vi interessano ho uno scanner Avision e una epson stylus 850 tutti smontati... (le cartucce semipiene)
un compaq a 66Mhz (di mia zia quindi dovrei chiedere a lei :D)

Un PII 233Mhz... che però mi tengo io per fare gli esperimenti da pazzoide :lol:

In pratica non ho niente di donabile :lol:

K.I. ha detto:
Raga, mi voglio rovinare e ragalo un IBM 8086 con i floppy da 5.25" e monitor monocromatico verde e scheda video 320x200 (scherzo non lo regalo ma ce l'ho davvero) :D:D
:ok: Il floppy da 5.25 è un pezzo da museo e penso sia quasi introvabile, non ti conviene darlo al 15000 iscritto:asd: :asd: :asd: :asd:

paolotrep ha detto:
ed in più posso aggiungere uno stock di non so quanti floppy usati.
capirai....io con tutti ifloppy che ho ci riempio minimo un bancale!:lol: :lol: :lol:

allora ricapitoliamo.....x il 15000 utente del forum abbiamo da regalargli:
un mouse pad che ha 12 anni(ci mancano solo le ragnatele!:asd: )
un procio p1 200mmx con relativa piastra e case generosamente donati da me:lol: :lol:
in + paolotrep da un lettore cd ed una caterba di floppy usati....
dai che non manca molto x fare un pc :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Io posso metterci una vecchia radeon 7000, dai che ci siamo quasi :asd:

paolotrep ha detto:
:ok: Il floppy da 5.25 è un pezzo da museo e penso sia quasi introvabile, non ti conviene darlo al 15000 iscritto:asd: :asd: :asd: :asd:

Si lo so, mia madre ogni tanto prova a chiedermi se può buttare il PC. ma io dico sempre di no!!

Ho il dos 2.11, il 3.10 e il 6.20 e il mitico Wordstar 5.5 ;)

Ciao!

Potrebbe andare una calorosa stretta di mano e una delle mie tante perle di saggezza??? :asd: :asd:

Avete presente quel gioco in cui N persone si posizionano su 2 file (una di fronte all'altra), una persona passa in mezzo e prende un sacco di schiaffi finchè non finisce correndo la fila?

Ecco, i 14999 utenti restanti si metteranno su due file... :D:D:D :lol:

K.I. ha detto:
Avete presente quel gioco in cui N persone si posizionano su 2 file (una di fronte all'altra), una persona passa in mezzo e prende un sacco di schiaffi finchè non finisce correndo la fila?

Ecco, i 14999 utenti restanti si metteranno su due file... :D:D:D :lol:
LOL!!!:lol: :lol: :lol:
Cmq se lo staff decidesse d regalare 1a ATI Radeon x1900xt, avverto con anticipo ke il 15.000 sarò io... Niente storie... E kissenefrega del ban...:asd: :asd: :asd: (I'm joking of course;) )

P.S: -15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro